Mondiali 2018, domenica 17 giugno tocca al Brasile: ecco come vedere le partite in tv e streaming

È il giorno degli esordi per Germania e Brasile: ecco come vedere in tv e streaming le partite del 17 giugno

I Mondiali 2018 entrano nel vivo con la quarta giornata della fase a gironi. Ecco come vedere in tv e streaming le partite del 17 giugno. Si parte alle 14 con Costa Rica-Serbia, la partita che mette la cenerentola americana del Girone E di fronte alla nazionale degli “italiani” Kolarov, Milinkovic-Savic, Milenkovic e Ljajic. Il match è trasmesso in diretta da Samara in chiaro su Italia 1 e anche sul canale gratuito dedicato Mediaset Extra. In streaming, invece, sarà visibile sulle property web Mediaset e sull’innovativa app specifica, Premium Play, che dà la possibilità di godere delle funzioni Restart, Download & Play e Tv Cast.

Mondiali 2018: in tv arriva la Germania campione

Alle 17 tocca ai campioni del mondo in carica: il tanto atteso debutto della Germania. La Mannschaft di Joachim Löw, che ha battuto 1-0 l’Argentina ai tempi supplementari nella finale del Maracanà di Brasile 2014 con la rete decisiva di Mario Goetze, è tra le favorite e se la vedrà all’esordio contro il Messico. Sono queste le due squadre che si giocheranno il passaggio del turno nel Girone F, con la Svezia ad insidiare gli americani e la Corea del Sud outsider. La partita è visibile in tv in diretta da Mosca in chiaro su Italia 1 e anche sul canale gratuito dedicato Mediaset Extra. In streaming, l’opzione è tra le property web Mediaset e Premium Play.

Mondiali 2018: Mediaset saluta il Brasile

Infine, il big match di giornata: alle ore 20, in diretta da Rostov sul Don, ecco Brasile-Svizzera. La corazzata verdeoro fa paura a tutti e vuole dimenticare l’umiliante Mineirazo, il clamoroso 7-1 subito in casa dalla Germania nella semifinale dell’ultimo Mondiale a Belo Horizonte. Sarà subito un test duro contro una squadra tatticamente preparata, ben allenata dall’ex Lazio, Vladimir Petkovic. La partita è trasmessa in chiaro su Canale 5 e sul canale gratuito dedicato Mediaset Extra con il commento della Gialappa’s Band. A seguire, la copertura Mediaset del post-partita. Le property web Mediaset e l’app specifica Premium Play garantiscono la comoda visione in streaming.

Fonte foto: https://www.instagram.com/dfb_team/