Il 18 giugno sarebbe potuto essere il giorno dell'esordio dell'Italia, alle 14 scende invece in campo la Svezia contro la Corea del Sud
Il 18 giugno sarebbe potuto essere il giorno dell'esordio nel Mondiale dell'Italia, invece sarà quello della Svezia. La sconfitta nei playoff contro gli scandinavi, che in questi giorni in cui le varie nazionali si sfidano nella competizione calcistica più affascinante che ci sia, è tornata a bruciare e probabilmente lo farà ancora di più alle ore 14 di lunedì 18 giugno, quando a Novgorod la Svezia affronterà la Corea del Sud nella partita che segnerà il suo debutto a Russia 2018. Così come tutte le altre partite delle Coppa del Mondo, anche Svezia-Corea del Sud sarà possibile vederla in chiaro sui canali Mediaset: per la precisione su Italia 1 o in streaming accedendo alla sezione live streaming sul sito di Mediaset.
Mondiali 2018, Belgio-Panama in TV: dove vederla
Ma il 18 giugno non sarà solamente il giorno del mancato esordio dell'Italia, ma sarà anche quello in cui farà il proprio debutto una delle più interessanti formazioni europee: il Belgio. Nonostante la tanto discussa esclusione dalla lista dei convocati del centrocampista della Roma Radja Nainggolan, la squadra del ct Roberto Martinez può vantare campioni come Thibaut Courtois, Vincent Kompany, Kevin De Bruyne, Eden Hazzard e Romelu Lukaku. Senza ovviamente dimenticare l'attaccante del Napoli Dries Mertens. Alle ore 17 a Sochi si giocherà Belgio-Panama: la partita che segnerà il debutto assoluto ad un Mondiale per la nazionale centro-americana sarà trasmessa in diretta su Italia 1.
Mondiali 2018, Tunisia-Inghilterra in TV: dove vederla
Chiuderà la giornata del 18 giugno Tunisia-Inghilterra. Le eleganti maglie bianche della nazionale britannica suscitano sempre un grande fascino, la partita d'esordio di Harry Kane, Jamie Vardy e compagni in questo Mondiale sarà possibile vedere alle ore 20 in diretta su Canale 5 (oltre che on line accedendo alla sezione live streaming sul sito di Mediaset). Attenzione a dare per scontato la vittora degli inglesi: come anche Islanda-Argentina ha dimostrato, in una Coppa del Mondo di scontato non c'è nulla.