Mondiali 2018: il 20 giugno torna Cristiano Ronaldo. Come vedere in tv e streaming le partite

È giorno di conferme per Portogallo e Spagna: ecco come vedere in tv e streaming le partite del 20 giugno

I Mondiali 2018 vivono il momento più caldo della fase a gironi, il secondo scontro che per molte squadre può già essere decisivo. Ecco come vedere in tv e streaming le partite del 20 giugno. Si parte alle 14 con Portogallo-Marocco, la partita che mette di fronte i campioni d’Europa contro una delle due cenerentole del Gruppo B. La stella africana Hakum Ziyech dovrà mettercela tutta per impensierire Cristiano Ronaldo e compagni. Il match è trasmesso in diretta dallo stadio Luzhniki di Mosca in chiaro su Italia 1 e anche sul canale gratuito dedicato Mediaset Extra. In streaming, invece, sarà visibile sulle property web Mediaset e sull’innovativa app specifica, Premium Play, che dà la possibilità di godere delle funzioni Restart, Download & Play e Tv Cast.

Mondiali 2018: in tv tocca a Portogallo e Uruguay

Alle 17 è fondamentale la sfida tra Uruguay e Arabia Saudita. Dopo il 5-0 subito dai padroni di casa nel match inaugurale, la nazionale allenata da Juan Antonio Pizzi non vuole ripetere la figuraccia dinanzi al principe Mohammed bin Salman. Di fronte l’avversario è dei più difficili: la Celeste dei super bomber Edinson Cavani e Luis Suárez. Russia ed Egitto sono spettatori interessati. La partita è visibile in tv in diretta dalla Rostov Arena di Rostov sul Don in chiaro su Italia 1 e anche sul canale gratuito dedicato Mediaset Extra. In streaming, l’opzione è tra le property web Mediaset e Premium Play.

Mondiali 2018: Mediaset riabbraccia le Furie Rosse

Infine, il big match di giornata: alle ore 20, in diretta dalla Kazan Arena di Kazan, c’è Spagna-Iran. La corazzata iberica guidata da Hierro – che ha sostituito in corsa Lopetegui, dopo il licenziamento di quest’ultimo per l’accordo con il Real Madrid – è favorita d’obbligo, ma la nazionale persiana di Carlos Queiroz – che recupera rispetto all’esordio con il Marocco la stellina Saeid Ezatolahi, 21enne centrocampista dell’Ankar Perm – vuole invertire la tendenza che l’ha vista sempre uscire alla prima fase nelle cinque precedenti partecipazioni alla manifestazione iridata. La partita è trasmessa in chiaro su Canale 5 e sul canale gratuito dedicato Mediaset Extra con il commento della Gialappa’s Band. A seguire, la copertura Mediaset del post-partita con Balalaika. Le property web Mediaset e l’app specifica Premium Play garantiscono la comoda visione in streaming.

Fonte foto: https://www.instagram.com/sergioramos/