Mondiali 2018, il 21 giugno l'Argentina cerca il riscatto con la Croazia: ecco come vedere le partite in TV

Argentina-Croazia è la partita di punta del 21 giugno ai Mondiali, al pomeriggio scende in campo anche la Francia contro il Perù

Dopo aver rotto il ghiaccio nella partita d'esordio, ora le varie squadre impegnate nel Mondiale non potranno più sbagliare se vorranno proseguire la propria avventura in Russia. Tra le squadre impegnate giovedì 21 giugno che non si potranno più permettere passi falsi, dopo aver steccato al debutto ,c'è l'Argentina: una delle squadre favorite alla vittoria della Coppa del Mondo. La nazionale albiceleste affronterà  una squadra che può contare su un reparto offensivo che non è secondo a nessuno e che può vantare giocatori del calibro di Leo Messi, Sergio Aguero, Gonzalo Higuain, Paulo Dybala, Angel Di Maria. La partita dell'Argentina contro la Croazia (così come tutte le altre della giornata) sarà possibile vederla, in chiaro, sui canali Mediaset.

Mondiali 2018, Argentina-Croazia: dove vederla

Argentina-Croazia è il match di punta di giovedì 21 giugno: la partita si giocherà alle ore 20 e sarà trasmessa in diretta su Canale 5. Dopo l'1-1 contro l'Islanda l'Argentina dovrà vincere per non vedere compromesso il proprio cammino. Ad avere voglia di riscatto sarà anche Leo Messi, il fuoriclasse della nazionale sudamericana che contro l'Islanda ha giocato una brutta prestazione e ha sbagliato il calcio di rigore del possibile 2-1. Battere la Croazia non sarà però facile: la nazionale balcanica può contare due tra i più forti centrocampisti del Mondo, Ivan Rakitic e Luka Modric, in caso di vittoria sarebbe aritmeticamente qualificata agli ottavi di finale.

Mondiali 2018, Danimarca-Australia e Francia-Perù in tv: dove vederle

Prima di Argentina-Croazia, nel pomeriggio, ad aprire la lunga giornata di calcio sarà Danimarca-Australia che si affronteranno alle ore 14: la partita sarà trasmessa in diretta su Italia 1. La Danimarca guida il girone C con tre punti, gli stessi che ha la Francia che alle 17 affronterà il Perù (anche questa partita sarà trasmessa in diretta su Italia 1). Tutte le partite sarà inoltre possibile vederle on line accedendo alla sezione live streaming sul sito di Mediaset.