Mondiali 2018, il 22 giugno tocca al Brasile: Neymar e Coutinho contro la Costa Rica

Brasile-Costa Rica apre il programma del 22 giugno dei Mondiali, alle 17 c'è Nigeria-Islanda, alle 20 Serbia-Svizzera

Il Brasile, si sa, è sinonimo di calcio e ogni volta che va in scena un Mondiale la nazionale verdeoro attira su di sé la curiosità e l'attenzione di tutti gli appassionati del gioco del pallone. Dopo l'1-1 della partita d'esordio contro la Svizzera, venerdì 22 giugno Neymar, Coutinho, Thiago Silva, Marcelo, Alisson e tutti gli altri campioni agli ordini del ct Tite scenderanno in campo contro la Costa Rica nella seconda giornata del girone E. Brasile-Costa Rica sarà possibile vederla in diretta a partire dalle ore 14 in chiaro su Italia 1, ma anche on line accedendo alla sezione live streaming sul sito di Mediaset.

Mondiali 2018, Nigeria-Islanda in tv: dove vederla

Al termine di Brasile-Costa Rica, restando sintonizzati sempre su Italia 1 si potrà assistere al ricco postpartita nello studio di Giorgia Rossi e i suoi ospiti. Alle 17 la linea torna al calcio giocato, in diretta da Volgograd sarà infatti trasmessa Nigeria-Islanda, partita valida per la seconda giornata del girone D: gli africani, dopo aver perso la partita d'esordio contro la Croazia, non potranno più permettersi passi falsi, gli islandesi non hanno invece nulla da perdere e, dopo aver sorpreso all'Europeo di due anni fa, hanno tutta l'intenzione di stupire il mondo. La strada che stanno percorrendo è quella giusta, basta pensare che nel match del debutto al Mondiale hanno fermato sull'1-1 l'Argentina. Nigeria-Islanda sarà trasmessa sempre in diretta su Italia 1 e on line accedendo alla sezione live streaming sul sito di Mediaset.

Mondiali 2018, Serbia-Svizzera in tv: dove vederla

Il programma di partita del 22 giugno si chiude con Serbia-Svizzera, gara nella quale si affrontano diversi calciatori che giocano o che hanno giocato nel campionato italiana, basti pensare ai vari Kolarov, Milinkovic-Savic e Ljajic per i balcanici, Behrami, Dzemaili e Lichtsteiner per gli elvetici. Così come le altre due partite della giornata, anche Serbia-Svizzera sarà possibile vederla in diretta su Italia 1 o on line accedendo alla sezione live streaming sul sito di Mediaset. Il calcio d'inizio è alle ore 20.