Mondiali 2018: il 24 giugno Polonia-Colombia è da dentro o fuori, in campo anche l'Inghilterra

Domenica 24 giugno alle ore 20 la Polonia di Glik, Milik e Lewandowski sfida la Colombia di Rodriguez, Cuadrado e Bacca: chi perde è fuori

La seconda giornata dei gironi eliminatori dei Mondiali è quella dei primi verdetti: chi ha perso nella partita d'esordio non può più sbagliare (salvo rare combinazioni di risultati), per non vedere sfumare del tutto le proprie speranze di proseguire il cammino nella manifestazione, chi invece ha vinto la gara inaugurale può ottenere il pass per la partita successiva con novanta minuti d'anticipo. Anche per questo con la seconda giornata l'interesse verso le varie partite cresce ancora di più, si inizia già a entrare nel clima delle partite a eliminazione diretta dove non sono ammessi errori, pena l'eliminazione dal torneo. E a proposito di partite ricche di emozioni, domenica 24 giugno è pieno di incontri in cui è vietato sbagliare: come al solito tutte le partite della giornata sono trasmesse in diretta e gratuitamente dai canali Mediaset.

Mondiali 2018, Inghilterra-Panama in tv: dove vederla

Inghilterra-Panama, la partita che apre la lunga giornata calcistica di domenica 24 giugno riassume entrambi questi aspetti: da una parte la nazionale britannica, in caso di vittoria, può ipotecare il passaggio del turno, dall'altra la selezione americana rischia di dover già dare l'addio alla competizione. Il calcio d'inizio di Inghilterra-Panama è alle ore 14 ed è possibile seguire la partita in diretta televisiva su Italia 1, oltre che on line collegandosi all asezione live streaming sul sito di Mediaset.

Mondiali 2018, Giappone-Senegal e Polonia-Colombia in tv: dove vederle

Alle ore 17, sempre su Italia 1, è invece possibile vedere in diretta Giappone-Senegal, partita che tra i protagonisti numerosi calciatori della nostra serie A: la nazionale africana può infatti contare sul portiere della Spal Gomis (anche se partirà dalla panchina), il difensore del Napoli Koulibaly e l'attaccante del Torino Niang, quella asiatica annovera invece il terzino dell'Inter Nagatomo. Chiude la giornata Polonia-Colomba, partita che sarà trasmessa in diretta alle ore 20 sempre su Italia 1 e sempre on line collegandosi alla sezione live streaming sul sito Mediaset. Anche in questo caso non mancano i protagonisti del nostro campionato, da Szczęsny, Cionek, Zielinski, Linetty, Kownacki e Milik da una parte, Zapata, Cuadrado e Bacca (presto di nuovo milanista) dall'altra.