Mondiali 2018, il 25 giugno l'Iran sogna di eliminare Ronaldo e il Portogallo

Lunedì 25 giugno si apre la terza giornata del Mondiale: alle 20 c'è Iran-Portogallo, con una vittoria gli asiatici si qualificano agli ottavi e può eliminare il Portogallo

Per i grandi appassionati di calcio, coloro che finora non si sono persi neanche una partita di questo Mondiale 2018, lunedì 25 giugno inizia il difficile: essendo arrivati alla terza giornata del girone eliminatorio, ed essendoci ancora molti verdetti da stabilire, le due partite di ogni girone si giocheranno in contemporanea. Vedere in diretta tutti gli incontri diventa quindi difficile, ma non impossibile. Mediaset continua infatti a trasmettere sui propri canali tutte le singole partite della Coppa del Mondo, i più accaniti calciofili possono quindi seguire un match alla TV e l'altro al computer, grazie allo streaming sul sito Mediaset. Insomma, anche con la contemporaneità della partita è possibile non vedere in tempo reale tutti i gol. 

Mondiali 2018, Russia-Uruguay e Arabia Saudita-Egitto in tv: dove vederle

Ad aprire le danze lunedì 25 giugno sono le due partite del girone A: Russia-Uruguay e Arabia Saudita-Egitto. Entrambe le partite iniziano alle ore 16. Il match più interessante è certamente quello tra i padroni di casa e la nazionale allenata da Oscar Tabarez, che è possibile vedere in diretta su Italia 1: entrambe le squadra hanno fin qui conquistato sei punti e si contendono ora il primo posto nel girone. In virtù della migliore differenza reti alla Russia basta un pareggio per chiudere al comando il raggruppamento. Alla stessa ore, sul canale 20, è invece possibile seguire in diretta Arabia Saudita-Egitto.

Mondiali 2018, Iran Portogallo e Spagna-Marocco in tv: dove vederle

Di ben altro livello è invece l'incontro che è trasmesso in diretta su canale 20 (che proprio con le partite del 25 giugno “debutta” al Mondiale) la sera, alle ore 20: Iran-Portogallo. Quello tra i mediorientali e gli iberici guidati da Cristiano Ronaldo è un vero e proprio spareggio per l'accesso agli ottavi di finali: il Portagallo divide la vetta della classifica con la Spagna a quota 4 punti, l'Iran segue a 3 e in caso di vittoria può, a sorprese, qualificarsi alla fase successiva. Su Italia 1, sempre alle ore 20, è invece possibile seguire in diretta Spagna-Marocco: gli africani sono aritmeticamente eliminati, i ragazzi di Hierro hanno già un piede agli ottavi, basti che la qualificazione potrebbe arrivare anche in caso di sconfitta (se il Portogallo dovesse vincere o perdere con un punteggio più largo della Spagna). Tutte le partite si possono vedere anche on line accedendo alla sezione live streaming sul sito di Mediaset.