Mondiali 2018, il 27 giugno Brasile e Germania cercano il pass per gli ottavi: come vedere le partite in Tv

La fase a eliminazione diretta non è ancora iniziata ma le partite di mercoledì 27 giugno sono già da dentro o fuori, ecco come vederle in TV

La fase a eliminazione diretta del Mondiale 2018 non è ancora inziata, ma la terza giornata del girone eliminatorio è già ricca di partite dove sarà vietato sbagliare, in cui una sconfitta o, in alcuni casi anche un pareggio, possono essere fatali alle varie Nazionali. Per questo motivo le due partite di tutti i gironi vengono giocate in contemporanea, nonostante ciò gli appasionati di cacio che non vogliono perdersi neanche un gol potranno ugualmente guardare in diretta i vari incontro: Mediaset, infatti, trasmette in diretta in chiaro su Italia 1 e Canale 20 tutti i match e in straming sul proprio sito internet.

Mondiali 2018, Corea del Sud-Germania e Messico-Svezia in tv: dove vederle

La lunga diretta Mondiale inizia alle ore 16, quando con il calcio di inizio di Corea del Sud-Germania e Messico-Svezia. La partita della nazionale tedesca contro quella coreana è trasmessa in diretta su Italia 1: dopo il ko a sopresa all'esordio contro il Messico, Neur, Khedira, Muller non sono affatto certi di qualificarsi agli ottavi e, se la Svezia dovesse battere i centro-americani, anche una vittoria potrebbe non bastare (nel caso Germania, Messico e Svezia arrivassero tutte a sei punti sarà la classifca avulsa a stabile le due squadre che passeranno il turno). Messico-Svezia è invece possibile seguira sul Canale 20. 

Mondiali 2018, Serbia-Brasile e Svizzera-Costa Rica in tv: dove vederle

Dopo la Germania, alle ore 20 è un'altra delle grandi favorite alla vittoria al Mondiale a scendere in campo: il Brasile di Neymar. I vedeoro affrontano la Serbia in un partita che è una sorta di spareggio: chi vince passa il turno, chi perde viene eliminato (i sudamericani, in reltà, anche in caso di sconfitta avrebbero qualche chance di qualidicarsi agli ottavi ma dovrebbero sperare nel successo della Costa Rica sulla Svizzera). Serbia-Brasile è possibile seguira su Italia 1, in contemporanea sul Canale 20 è trasmessa Svizzera-Costa Rica. Ricordiamo inoltre che è però possibile vedere tutti in match anche in streaming collengandosi alla sezione live streaming sul sito di Mediaset.