Il 28 giugno si chiude la fase a gironi del Mondiale 2018, ecco come vedere in TV le quattro partite in programma
La prima fase del Mondiale 2018 giunge alla conclusione. Quelle in programma giovedì 28 giugno sono infatti le ultime quattro partite dei gironi eliminatori, quelle che permetteranno di conoscere i nomi delle ultime squadre che mancano per completare le griglie degli ottavi di finali. A scendere in campo sono Inghilterra, Belgio, Tunisia e Panama per il girone G, Giappone, Polonia, Senegal e Colombia per quello H: come sempre tutte le partite è possibile vederle in chiaro sui canali Mediaset o on line accedendo alla sezione live streaming sul sito Mediaset.
Mondiali 2018, Giappone-Polonia e Senegal-Colombia in tv: dove vederle
Le prime due partite in programma giovedì 28 giugno sono quelle del girone H: Giappone-Polonia e Senegal-Colombia. Il calcio di inizio di entrambe è fissato per le ore 16. Tra le due, la partita più interessante è certamente Senegal-Colombia, considerato che entrambe le nazionali sono in corsa per la qualificazione: chi vince è agli ottavi di finale, chi perde invece è costretta a fare la valigia e dire addio alla Russia. Il match è trasmesso in diretta su Italia 1. Alla stessa ora sul Canale 20 è invece possibile vedere Giappone-Polonia, per chi non sa cosa scegliere tra le due gare in programma c'è la possibilità su Mediaset Extra di vederle entrambe grazie alla doppia diretta e i collegamenti alternati tra uno stadio e l'altro.
Mondiali 2018, Inghilterra-Belgio e Panama-Tunisia in tv: dove vederle
L'incontro più interessante della giornata è però quello tra le due regine del girone G: Inghilterra e Belgio. Alle ore 20 le due nazionali, entrambe già aritmeticamente qualificate ai sedicesimi, si affrontano per stabilire le gerarchie della classifica: la partita è trasmessa in diretta su Italia 1. Alla stessa ora sul Canale 20 va in onda Panama-Tunisia: entrambe sono già eliminate ma entrambe vogliono chiudere al meglio questa avventura in Russia. Su Mediaset Extra c'è sempre la possibilità di vedere entrambe le gare con la doppia diretta. Tutte le partite della giornate, inoltre, è possibile vederle anche in streaming collengandosi alla sezione live streaming sul sito di Mediaset.