Croazia-Danimarca in tv e streaming il 1 luglio: ecco come vederla

Domenica 1 luglio alle ore 20 si gioca il quarto ottavo di finale: Croazia-Danimarca. Ecco come vedere la partita in TV e in streaming

Il risultato del girone eliminatorio non ha stupito, visto che la Croazia è più che una realtà, capace in questa prima parte del Mondiale 2018 di battere anche l'Argentina e di chiudere in testa il suo raggruppamento. Alle 20 del 1 luglio allo stadio 'Nižnij Novgorod' di Nižnij Novgorod è in programma il quarto ottavo di finale di Russia 2018. Croazia-Danimarca si potrà seguire in tv, grazie alla diretta in chiaro di canale 5 ma anche in streaming, modalità che darà modo anche agli appassionati di calcio in vacanza di seguire il match. Diretta streaming di Croazia-Danimarca sul sito ufficiale Mediaset. 

Croazia-Danimarca in streaming su Mediaset

Computer, telefonino o tablet: Croazia-Danimarca sarà visibile in streaming e anche chi non conosce altro che il campionato italiano potrà ritrovare vecchie conoscenze della Serie A. Chi l'ha lasciata, come Vrsaljko, chi invece la frequenta abitualmente. Brozovic, Perisic, Mandzukic dicono tanto anche a chi non mastica pallone, vista l'appartenenza a Inter e Juventus.

Croazia-Danimarca sarà in tv su canale 5 e in streaming Mediaset grazie al servizio di diretta offerto dalla tv che si è aggiudicata l'esclusiva della competizione.

Croazia-Danimarca in streaming e tv: come vedere la partita dei Mondiali

Da una parte i più quotati croati, il cui attacco sarà guidato dallo juventino Mario Mandzukic, dall'altra la Danimarca che vede in porta un figlio d'arte come Schmeichel. Papà portiere, figlio portiere di grande personalità: i telespettatori di canale 5, perché lì sarà trasmessa in chiaro la partita tra Croazia e Danimarca, potranno vederlo all'opera domenica primo luglio alle 20, quando la partita prenderà il via.

Tra le due squadre europee solo una passerà il turno lanciandosi verso gli ottavi di finale del campionato Mondiale di Russia 2018, quello in cui la grande assente è ovviamente l'Italia. Appuntamento anche in streaming: sul sito Mediaset sarà possibile seguire la sfida in diretta.