Mondiali 2018, il 10 luglio c'è Francia-Belgio: come vedere la partita in TV

Martedì 10 luglio alle ore 20 si giocala prima semifinale: Francia-Belgio. Ecco come vedere la partita in TV

Il Mondiale ormai è una faccenda solamente tra squadre europee. Le quattro nazionali rimaste ancora in corsa per il titolo sono infatti tutte del Vecchio Continente: la Francia, il Belgio, l'Inghilterra e la Croazia. La prima semifinale in programma è Francia-Belgio, una partita che mette a confronto una delle grandi favorite della vigilia (per l'appunto la Francia) contro una delle possibile outsider (il Belgio). Lukaku, Hazard, Mertens e compagni nei quarti di finale hanno battuto a sorpresa un'altra grande candidata alla Coppa del Mondo, il Brasile, e ora vogliono continuare a sognare: battere Griezmann, Mbappè, Pogba e gli altri blues non sarà però affatto semplice. 

Mondiali 2018, Francia-Belgio in tv: dove vederla 

Francia-Belgio, così come ogni altra partita di questo Mondiale fino a questo momento disputata, si può vedere in diretta e in maniera completamente gratuita sui canali Mediaset. Palcoscenico del match è lo Stadio San Pietrobrugo (nell'omonima città), l'incontro è possibile seguirlo a partire dalle ore 20 di martedì 10 luglio (questo l'orario del calcio d'inizio) su Canale 5. Ma non solo: se alla tradizione telecronaca preferite quella ironica e spesso irriverente della Gialappa's Band, potete sintonizzarvi su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre) e guardare sempre in diretta la partita con il commento delle tre voci più famose della televisione. 

Mondiali 2018, Francia-Belgio in diretta streaming: dove vederla 

Chi non avesse la possibilità di vedere Francia-Belgio in diretta alla televisione può comuque gustarsi ogni minuto di gioco, ogni azione, ogni gol di questa prima semifinale: per farlo dovrà solamente accedere alla sezione live streaming del sito Mediaset, in questo modo anche con il proprio smartphone, il proprio tablet o il proprio computer è possibile non perdersi neanche un istante di quello che è uno dei match conclusivi di questa edizione della Coppa del Mondo. Chssà se il Mondiale russo riserverà altre grandi sorprese e chissà se il Belgio sarà ancora una volta campione dell'auditel come in occasione della partite contro Giappone e Brasile.