Mondiali 2018, il 15 luglio è il giorno della finale: c'è Francia-Croazia, ecco come vederla

Domenica 15 luglio si conclude il Mondiale, la finale è Francia-Croazia: ecco come vedere la partita in TV e in streaming

La sera di domenica 15 luglio si conoscerà il nome della nazionale campione del Mondo 2018. La Coppa del Mondo in Russia è infatti giunta al suo atto conclusivo e delle trentadue squadre presenti ai nastri di partenza ne sono rimaste solamente due: la Francia e la Croazia. Per la squadra balcanica si tratta della prima finale della sua storia (il massimo risultato raggiunto finora è stato il terzo posto nel 1998), per i transalpini è invece la terza (la prima quella vinta nel 1998, la seconda quella persa contro l'Italia nel 2006). Come ogni altra partita di questo Mondiale anche la finale Francia-Croazia è ovviamente possibile seguirla, in maniera del tutto gratuita, sui canali Mediaset. 

Mondiali 2018, Francia-Croazia in tv: dove vederla 

A trasmettere in diretta Francia-Croazia, dallo Stadio Lužniki di Mosca, è Canale 5. Attenzione però, l'orario della partita non è lo stesso di quello di tutte le altre gare di questa Coppa del Mondo: il calcio d'inizio di Francia-Croazia, infatti, non è né alle 20 né alle 18 ma è alle ore 17. Per chi non ha voglia di ascoltare la classica telecronaca calcistica ma vuole ugualmente guardare la finalissima del Mondiale può comunque farlo sintonizzando la propria televisione su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terreste) e seguire il match con l'irriverente telecronaca della Gialappa's Band: in questo caso le risate di certo non mancheranno. 

Mondiali 2018, Francia-Croazia in diretta streaming: dove vederla 

Chi non avesse la possibilità di vedere Francia-Croazia in TV può comuque gustarsi ogni minuto di gioco, ogni azione, ogni gol della finale del Mondiale: per farlo dovrà solamente accedere alla sezione live streaming del sito Mediaset, in questo modo anche con il proprio smartphone, il proprio tablet o il proprio computer è possibile non perdersi neanche un istante della partita conclusiva della Coppa del Mondo 2018, quella che, dopo Belgio-Inghilterra, permetterà di completare il podio.