Mondiali 2018, Ilary Blasi per la conduzione, Belen inviata

Mondiali 2018, dopo il testa a testa tra Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez, sarà probabilmente Ilary Blasi a condurre il nuovo programma Mediaset

Mediaset trasmetterà in esclusiva la Coppa del Mondo di Russia, alla quale non prenderà parte l’Italia. Per l’occasione andrà in onda uno show serale, interamente dedicato al commento delle sfide più importanti. Scelto ormai da tempo Savino come volto maschile, ma per quello femminile da affiancargli non mancano i dubbi. Dura sfida tra Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez, ma entrambe potrebbero uscire sconfitte da questo confronto. Pare infatti che in cima alla lista sia ora balzata Ilary Blasi. Il condizionale è però ancora d’obbligo.

Mondiali 2018, Mediaset sceglie Ilary Blasi

I Mondiali di Russia sono alle porte, eppure Mediaset non ha ancora fatto chiarezza in merito al programma che sarà lanciato in seconda serata per commentare le gare in calendario. Inizialmente il volto femminile dello show, che di certo sarà condotto da Nicola Savino, doveva essere quello di Belen Rodriguez.

L’argentina però era stata messa da parte e indirizzata verso Italia 1, in favore di Alessia Marcuzzi, volto de L’Isola dei Famosi. È nata così una sfida al femminile che sembra abbia portato all’esclusione di quest’ultima dalla corsa. Sembra infatti balzata in cima alla lista delle preferenze Ilary Blasi che, prima di cimentarsi con la nuova edizione del Grande Fratello Vip, tornerà nel mondo del pallone, stavolta da conduttrice e non come moglie di Totti.

Belen Rodriguez però non dovrebbe risultare del tutto tagliata fuori dal progetto. Le potrebbe infatti essere assegnato un ruolo secondario, come quello di inviata. La showgirl argentina andrebbe dunque tra la gente, a caccia di commenti divertenti. Ad oggi l’ipotesi principale per il luogo dei suoi collegamenti è Formentera.

Mondiali 2018, programma Mediaset con Savino e la Gialappa’s Band

Come detto, una delle poche certezze del nuovo programma targato Mediaset per i Mondiali di Russia 2018 è la presenza di Savino. Altri volti maschili saranno però presenti in studio, come Diego Abatantuono, già commentatore sportivo della rete di Berlusconi ai tempi di Controcampo.

Il calcio resta però un argomento ilare, ed ecco che al gruppo si aggiungono il Mago Forest e la Gialappa’s Band. Quest’ultima, come per ogni Coppa del Mondo, avrà anche il compito di occuparsi della cronaca live, per nulla seria, delle principali sfide. A partire dal 14 giugno li si potrà vedere all’opera su Mediaset Extra (in onda anche su Radio 105).

Fonte foto copertina: facebook.com/Ilary-blasi-389032617948550/