Mondiali 2018, il 7 luglio c'è Russia-Croazia: come vedere la partita in TV

Sabato 7 luglio alle ore 20 si gioca il quarto di finale Russia-Croazia. Ecco come vedere la partita in TV

Sabato 7 luglio intorno tra le ore 22 e le 23 si scoprirà il nome dell'ultima semifinalista del Mondiale 2018. Dopo che i verdetti di Uruguay-Francia, Brasile-Belgio e Svezia-Inghilterra saranno già stati emanati scenderanno in campo i padroni di casa della Russia e la Croazia. I primi sono finora un'autentica sorpresa: se è vero che la loro qualificazione agli ottavi di finale era previdibile, considerato che Arabia Saudita e Egitto non erano certi avversati troppi complicati da superare nel girone eliminatorio, è altrettanto vero che era difficile pronosticare che Golovin e compagni potessero elminare agli ottavi una delle favorite alla vittoria finale come la Spagna. Differenti invece il discorso riguardante la Croazia: la nazionale balcanica può infatti contare su due dei migliori centrocampisti a livello mondiale, come Luka Modric e Ivan Rakitic, oltre a una serie di giocatori di primissimo livello.

Mondiali 2018, Russia-Croazia in tv: dove vederla

Russia-Croazia sarà possibile vederla, come tutte le altre partite del Mondiale, in chiaro sui canali Mediaset. Per la precisione sarà Canale 5 a trasmettere in diretta dallo stadio Olimpico Fist di Sochi: il calcio d'inizio della partita è alle ore 20. Chi non avesse voglia di seguire il match con la consueta telecronaca proposta da Canale 5, potrà inoltre decidere di guardare il quarto di finale Russia-Croazia su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre) con l'irriverente e esilarante commento della Gialappa's Band e dei loro ospiti.

Mondiali 2018, Russia-Croazia in diretta streaming: dove vederla 

Mediaset inoltre, come per tutte le altre partite di questo Mondiale, offre anche la possibilità di seguire Russia-Croazia on line accedendo alla sezione live streaming del sito Mediaset. In questo modo avete la possibilità di guardare comodamente la partita (e non perdervi neanche un gol) dal vostro smartphone, dal vostro tablet o dal vostro computer nel caso non abbiate un televisore davanti ai vostri occhi. Ricordiamo che la vincente di Russia-Croazia affronterà in semifinale la vincente di Svezia-Inghilterra