Le Furie Rosse contro i padroni di casa: Spagna-Russia in streaming e tv

Domenica 1 luglio alle ore 16 si gioca il terzo ottavo di finale: Spagna-Russia. Ecco come vedere la partita in TV e in streaming

Una delle favorite della vigilia, la Spagna, contro i padroni di casa della Russia, una delle squadre rivelazione del torneo Mondiale. Il terzo ottavo di finale sarà come del resto l'intera competizione una esclusiva Mediaset. Per questo motivo la sfida tra le Furie Rosse e i locali, Spagna-Russia. potrà essere seguita in tv, su canale 5, ma anche in streaming, grazie al servizio live garantito sul sito ufficiale della tv. Un match da non perdere per gli appassionati, per un mondiale che chiusa la fase eliminatoria entra sempre più nel vivo. Il calcio d'inizio è fissato per le 16, ora italiana, di domenica 1 luglio. 

Spagna-Russia: come vederla in streaming su Mediaset

Lo stadio sarà quello che ha inaugurato il Mondiale 2018, quello senza la Nazionale italiana. Al Lužniki di Mosca i padroni di casa tenteranno il colpaccio contro la più quotata Spagna di Don Andres Iniesta, che ha da poco dato l'addio al Barcellona, Isco e Diego Costa. Chi vuole vedere in tv Spagna-Russia non dovrà fare altro che sintonizzarsi su canale 5, il canale che in chiaro trasmetterà la partita valida per gli ottavi di finale, chi vorrà potrà vedere il match in streaming su Mediaset attraverso il proprio pc, il cellulare o il tablet. 

Spagna-Russia, gli ottavi dei Mondiali in streaming e tv

Una parata di stelle, non solo quelle spagnole. Chi vedrà in tv e streaming Spagna-Russia lo farà anche (ma non solo) per osservare da vicino, contro una grande, il russo Golovin. Di lui si è parlato non poco in chiave mercato, visto che la Juventus ha messo gli occhi sul giocatore. E chissà che la sfida che canale 5 trasmetterà in diretta il 1 luglio non possa diventare per il russo ulteriore trampolino di lancio e chance per andare a giocare in Italia, visto che i bianconeri lo seguono da così vicino.