Mondiali 2018, il 7 luglio c'è Svezia-Inghilterra: come vedere la partita in TV

Sabato 7 luglio alle ore 16 si gioca il quarto di finale Svezia-Inghilterra. Ecco come vedere la partita in TV

Sabato 7 luglio vanno in scena gli ultimi due quarti di finali del Mondiale Russia 2018, quelli che permettono di scoprire i nomi delle due nazionali che si affronteranno nella seconda semifinale. Ad aprire il programma del giorno è Svezia-Inghilterra. La nazionale scandinava è una delle sorprese di questo Mondiale: in pochi un anno fa avrebbero immaginato che Forsberg e compagni si sarebbero anche solo qualificati per questa edizione della Coppa del Mondo invece, dopo aver eliminato l'Italia nei palyoff dello scorso novembre, si sono qualificati da primi nel girone con Germania, Messico e Corea del Sud e agli ottavi di finale hanno battuto la Svizzera. Ben diverso il discorso della selezione britannica che è partita per la Russia proprio con l'ambizione di vincere il Mondiale. 

Mondiali 2018, Svezia-Inghilterra in tv: dove vederla 

Svezia-Inghilterra, come ogni altra partita di questo Mondiale fino a questo momento disputata, si può vedere in diretta e in maniera completamente gratuita sui canali Mediaset: il match della Cosmos Arena di Samara è possibile seguirla a partire dalle ore 16 (questo l'orario del calcio d'inizio) su Canale 5, ma non solo. Anche Mediaset Extra trasmette in diretta la partita ma senza la consueta telecronaca, sul canale 34 del digitale terrestre sono infatti le inconfondibili voci della Gialappa's Band, la loro ironia e quella dei loro ospiti, a terene compagnia a chiunque decidesse di seguire qui la partita. 

Mondiali 2018, Svezia-Inghilterra in diretta streaming: dove vederla 

Chi non avesse la possibilità di vedere Svezia-Inghilterra alla televisione può comuque gustarsi ogni minuto di gioco, ogni azione, ogni gol: per farlo dovrà solamente accedere alla sezione live streaming del sito Mediaset, in questo modo anche con il proprio smartphone, il proprio tablet o il proprio computer è possibile non perdersi neanche un istante di questo quarto di finale della Coppa del Mondo, così come degli altri in programma il 6 luglio: Uruguay-Francia e Brasile-Belgio.