Mondiali 2018, il 3 luglio c'è Svezia-Svizzera: come vedere la partita in TV

Il 3 luglio alle ore 16 si gioca il penultimo ottavo di finale: Svezia-Svizzera. Ecco come vedere la partita in TV

Quando al Mondiale in Russia gioca la Svezia, i pensieri dei tifosi italiani non possono che andare a quella doppia sfida spareggio di novembre in cui gli Azzurri, guidati da Gian Piero Ventura, sono stati a sorpresa eliminati dagli scandinavi dopo aver perso 1-0 in trasferta all'andata e pareggiato 0-0 in casa al ritorno. Dopo aver contribuito a estromettere dalla Coppa del Mondo anche la Germania campione in carica (e alla viglia favorita alla vittoria finale) la Svezia martedì 3 luglio scende in campo nell'ottavo di finale contro la Svizzera. Molto probabilmente, per questa partita, il tifo dei tifosi italiani si dividerà in maniera abbastanza equa. 

Mondiali 2018, Svezia-Svizzera in tv: dove vederla  

Il palcoscenico nel quale si gioca Svezia-Svizzera è lo stadio San Pietroburgo (nell'omonima città): il calcio d'inizio della partita è alle ore 16 di martedì 3 luglio. Come fatto anche per tutte le altre partite di questo Mondiale, Mediaset offre la possibilità di vedere in manieta completamente gratuito l'incontro: l'ottavo di finale tra Svezia e Svizzera (nazionale che ha fatto il record di ascolti nella partita contro il Brasile) è infatti trasmesso in diretta alle 16 su Canale 5. La programmazione el successivo post partita potrebbe subire delle variazioni in base al risultato al temine del novanta minuti regolamentari: se fosse ancora in parità le due squadre giocheranno i tempi supplementari e, eventualmente, si affronteranno anche ai calci di rigore. 

Mondiali 2018, Svezia-Svizzera in diretta streaming: dove vederla  

Come per ogni altra partita di questo Mondiale in Russia, inoltre, Mediaset offre anche la possibilità di vedere l'incontro anche a chi, per qualsiasi motivo, non avesse la possibilità di essere davanti a un televisore. Basta infatti collegarsi alla sezione live streaming sul sito di Mediaset e si ha la possibilità di seguire ogni azione, ogni minuto di gioco e ogni gol di Svezia-Svizzera anche attravero il proprio computer, il proprio tablet o il proprio smartphone.