Mondiali 2018, con Uruguay-Francia iniziano i quarti di finale: come vederli in TV

Venerdì 6 luglio alle ore 16 si gioca il primo quarto di finale: Uruguay-Francia. Ecco come vedere la partita in TV

Delle trentadue squadre presenti ai nastri di partenza del Mondiale ne sono ora rimaste solamente otto a contendersi la Coppa del Mondo. Sei nazionali europee, Francia, Russia, Croazia, Belgio, Svezia e Inghilterra e due sudamericane, Uruguay e Brasile. Il primo quarto di finale, in programma venerdì 6 luglio mette di fronte proprio una selezione del vecchio continente a una del nuovo: sarà infatti Uruguay-Francia ad aprire le danze e a decretare la prima semifinalista di Russia 2018. La partita, così come tutte quelle giocate, sarà possibile vederla in diretta e gratuitamente sui canali Mediaset. 

Mondiali 2018, Uruguay-Francia in tv: dove vederla 

Uruguay-Francia si gioca venerdì 6 luglio alle ore 16 allo stadio 'Nižnij Novgorod' di Nižnij Novgorod, la partita è trasmessa in diretta su Canale 5, ma non solo. Chi alla tradizionale telecronaca con tanto di commento tecnico dell'esperto preferisce l'ironia, l'irriverenza e il sarcasmo della Gialappa's Band, può sintonizzarsi su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre) e vedere la sfida tra Godin, Vecino e Suarez contro Pogba, Mnappé e Griezmann in una maniera diversa del solito. In compagnia della Gialappa's Band e i loro ospiti le risate sono sempre assicurate. 

Mondiali 2018, Uruguay-Francia in diretta streaming: dove vederla 

Uruguay-Francia è una partita a eliminazione diretta, chi vince si qualifica alle semifinali, chi perde torna a casa: in caso di parità al termine dei novanta minuti regolamentari, quindi, si disputeranno i tempi supplementari e, eventualmente, anche i calci di rigore. Se non volete perdervi neanche un azione, un gol o, chissà, un rigore del quarto di finale Uruguay-Francia e non avete la possibilità di guardare il match alla TV, potete comunque seguirlo in diretta tramite il vostro computer, il vostro smartphone o il vostro tabelt: basta accedere al sito Mediaset e collegarsi alla sezione live streaming per seguire on line la partita.