Mondiali 2018, il 30 giugno c'è Uruguay-Portogallo: come vedere la partita in TV

Il 30 giugno alle ore 20 si gioca il primo ottavo di finale: Uruguay-Portogallo. Ecco come vedere la partita in TV

Sabato 30 giugno è il giorno dei primi ottavi di finale del Mondiale 2018. Alle ore 16 allo Stadio Luzniki di Mosca si gioca Francia-Argentina, la sera invece, alle ore 20, è la volta di Uruguay-Portogallo. A fare da sfondo alla sfida tra la nazionale di Edinson Cavani e quella di Cristiano Ronaldo è lo Stadio Olimpico Fišt di Sochi: come tutte le altre partite di questo mondiale, anche Uruguay-Portogallo è possibile seguirla in diretta in chiaro sui canali Mediaset, oltre che in streaming gratuito nell'apposita sezione del sito Mediaset. 

Mondiali 2018, Uruguay-Portogallo in tv: dove vederla  

L'ottavo di finale Uruguay-Portogallo è trasmesso in diretta su Canale 5, canale in cui alle ore 16 è possibile vedere l'ottavo di finale tra Francia e Argentina. Chi volesse seguire la partita senza la consueta telecronaca ma con le irriverenti voci della Gialappa's Band lo può fare guardando la partita su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre). La programmazione successiva di Canale 5 e Mediaset Extra potrà subire delle variazioni: essendo una partita a eliminazione diretta, in caso di parità il match continua con i tempi supplementari e, eventualmente, con i calci di rigore (che si potranno sempre vedere in diretta su Canale 5 e su Mediaset Extra). 

Mondiali 2018, Uruguay-Portogallo in diretta streaming: dove vederla 

Come detto in precedenza, Uruguay-Portogallo, oltre che in televisione, è possibile vederla anche su internet con il streaming gratuito: basta collegarsi, alle ore 20 (l'orario di inizio della partita), alla sezione live streaming sul sito di Mediaset. In questo modo chi non avrà una televisione a disposizione potrà gustarsi ogni azione della partita anche con  il proprio smartphone, il proprio tablet o il proprio computer: in questo modo tutti potranno assistere alle magie con il pallone di Cristiano Ronaldo, o a quelle di Luis Suarez e Edinson Cavani.