Il Commissario Montalbano: 4 famose new entry nel cast dei prossimi episodi

Anche se li vedremo non prima del 2018, i nuovi episodi de Il Commissario Montalbano fanno già parlare, per ottimi motivi.

Con milioni di telespettatori appassionati che seguono con lo stesso interesse anche le repliche, Il Commissario Montalbano si è da tempo rivelata la fiction più amata in tutta Italia. Al momento sono in lavorazione due nuovi, attesissimi, episodi: Amore e La prova generale, questi i titoli. Li vedremo in tv soltanto nel prossimo anno, 2018. TV Sorrisi e Canzoni ha anticipato l'ingresso della fortunata serie tv di quattro attori, già molto amati e famosi.

Fabrizio Bentivoglio e Serena Iansiti

Fabrizio Bentivoglio ne Il Commissario Montalbano: questa è la prima grande sorpresa che è stata rivelata dalle anticipazioni di Tv Sorrisi e Canzoni. Il celebre attore milanese, che abbiamo apprezzato in decine di pellicole come Il capitale umano di Paolo Virzì e Una sconfinata giovinezza di Pupi Avati, sarà nell'episodio dal titolo Amore, ispirato a un racconto della raccolta Un mese con Montalbano. Nella stessa puntata ci sarà anche l'attrice napoletana Serena Iansiti, che si è fatta notare in diverse fiction tra cui Le tre rose di Eva, I bastardi di Pizzofalcone e Il giovane Montalbano.

Sebastiano Lo Monaco e Stella Egitto

Tra i protagonisti dell'altro episodio attualmente in lavorazione (La prova generale, tratto da Gli arancini di Montalbano) troveremo invece Sebastiano Lo Monaco. L'attore siciliano, che esordì al cinema ne Il petomane di Pasquale Festa Campanile, di recente ha recitato nella serie Boris Giuliano - Un poliziotto a Palermo, diretta da Ricky Tognazzi.

Nel medesimo episodio troveremo anche Stella Egitto, vista di recente nel film di Pif In guerra per amore e anche in Romanzo siciliano di Lucio Pellegrini. L'attrice, nata in Sicilia nel 1987, ha iniziato la sua carriera dopo aver studiato all'accademia Silvio D'Amico e aver fatto tanta gavetta in varie rappresentazioni teatrali. Il suo debutto al cinema è avvenuto grazie a Sulla strada di casa, film diretto da Emiliano Corapi nel 2009.