Moses e la sua armonica trionfano a Italia's Got Talent 2016

Moses con la sua armonica è il vincitore di Italia's Got Talent 2016

Ieri sera, venerdì 13 Maggio 2016 è stata trasmessa in prima serata e in diretta alle 21.15 su Tv8 e SkyUno, la finalissima di Italia's Got Talent 2016. Condotto da Ludovica Comello, abbiamo assistito così all’ultima ed emozionante esibizione dei 14 finalisti rimasti in gara ciascuno con il proprio talento e con un sogno, quello di vincere. A giudicare però le loro performance questa volta non sono stati più i quattro giudici del programma: Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli ma bensì il pubblico da casa.

Sono stati proprio i telespettatori che da casa e attraverso il sistema del televoto hanno decretato così il nuovo vincitore di Italia's Got Talent 2016. Ultima tappa per il fortunato contest targato Sky che anche per la sua ultima puntata ci ha regalato come sempre, emozioni, sorprese, risate e tanto pathos. Sul palco in diretta si sono esibiti i quattordici finalisti selezionati in giro per l’Italia e fra milioni di partecipanti e tutti determinati a vincere lo show e i 100.000 euro in palio ma alla fine solamente uno fra loro ce l’ha fatta.

Il nuovo vincitore di Italia's Got Talent è Moses, il giovane italiano che vive a Londra, l’artista di strada che con la sua armonica è riuscito a conquistare prima il cuore dei giudici e poi quello del pubblico da casa. Le sue esibizioni dallo stile unico e arricchite con tanto di beatbox hanno trionfato ieri sera, dove è stata la stessa giudice, Nina Zilli subito dopo l'esibizione del ragazzo a dichiarare “Moses suona Moses”.

Termina qui il viaggio di questa magnifica e spettacolare stagione di Italia's Got Talent 2016 dove a trionfare è stato l'indiscusso talento diMoses ma vi ricordiamo che i casting della prossima edizione sono già aperti, buona fortuna a tutti.