Ecco le anticipazioni della puntata di 'Mr. Wrong - Lezioni d'amore', che andrà in onda l'11 giugno 2021 alle 14.45 su Canale 5.
Mr. Wrong - Lezioni d'amore è la soap opera turca, che vede come protagonisti Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, insieme a Özge Gürel, che divide con lui questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda l'11 giugno 2021 alle 14.45 su Canale 5.
Mr. Wrong - Lezioni d'amore, la puntata del 10 giugno 2021
Nella puntata di Mr. Wrong - Lezioni d'amore, andata in onda il 10 giugno 2021, abbiamo visto che Serdar arriva al tennis club e Ezgi si fa consigliare da Ozgur come agire per non sbagliare una mossa. Il ragazzo le consiglia di andare via in un preciso istante e realmente Ezgi riesce a far colpo sul dottore in quanto si è fatta desiderare.
Ozgur accompagna Ezgi a casa e pare che tra i due ci sia forte intesa. Cansu, però, le dice che ha fatto un errore ad andarsene così velocemente e la informa che Serdar ha vinto il torneo di tennis e che molte ragazze gli stanno facendo la corte. Ezgi si arrabbia. Intanto, Cansu inizia a frequentare lo chef di Ozgur il quale la corteggia con insistenza. Anche se Ezgi se la prende con Ozgur, dopo un po’ di tempo riceve la chiamata del medico che pare interessato alla giovane.
Mr. Wrong - Lezioni d'amore, le anticipazioni dell'11 giugno 2021
Nella puntata di Mr. Wrong - Lezioni d'amore, che andrà in onda l'11 giugno 2021, vedremo che Ezgi chiede scusa a Ozgur in quanto la sua strategia ha funzionato a quanto pare con il dottor Serdar. Il ragazzo le ribadisce che deve arsi desiderare, quindi ad aver fatto bene a non aver risposto alla chiamata.
La invita a richiamarlo il giorno dopo, in modo da fargli capire che è poco interessata. La ragazza va a dormire e sogna di essere abbracciata da Ozgur e si arrabbia con se stessa visto che è attratta dall’ennesimo ragazzo sbagliato. Ad ogni modo, lei accetta di essere la finta fidanzata di Ozgur per il matrimonio della sorella di quest’ultimo.