'Mr. Wrong - Lezioni d'amore', le anticipazioni del 16 giugno: Ozgur ed Egzi si mettono in viaggio

Ecco le anticipazioni della puntata di 'Mr. Wrong - Lezioni d'amore', che andrà in onda il 16 giugno 2021.

Mr. Wrong - Lezioni d'amore è la soap opera turca, che vede come protagonisti Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, insieme a Özge Gürel, che divide con lui questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 16 giugno 2021.

Mr. Wrong - Lezioni d'amore: la puntata del 15 giugno 2021

Nella puntata di Mr. Wrong - Lezioni d'amore, andata in onda il 15 giugno 2021, abbiamo visto che Ozgur cerca di fare pressioni su Ezgi, al fine di farle lasciare il lavoro al ristorante. La giovane, però, non riesce a togliersi dalla mente il ragazzo e comprende perfettamente che per Serdar non prova alcun sentimento.

Così, per fare chiarezza nella sua vita, la Inal va in ospedale, dove lavora l’amica Cansu. Sul posto, però, incontra il suo ex fidanzato che è lì con la sua nuova fidanzata, la quale deve andare dal ginecologo, in quanto aspetta un figlio. Sconvolta da quello che ha visto, cerca di non farsi vedere e inciampa rovinosamente: la ragazza viene soccorsa da Serdar. Troppo triste e depressa, la giovane va in un locale ad ubriacarsi. 

Mr. Wrong - Lezioni d'amore, le anticipazioni del 16 giugno 2021

Nella puntata di Mr. Wrong - Lezioni d'amore, che andrà in onda il 16 giugno 2021, vedremo che dopo una serata trascorsa a bere, Ezgi ritorna a casa ma, a causa della forte stanchezza, rimane sull’uscio della porta e si addormenta sul pianerottolo. Ozgur si accorge della scena e la porta a casa, per farla riposare.

La ragazza si sveglia ed è molto dispiaciuta ed imbarazzata per l’accaduto. Gli chiede quando dovranno presenziare per il matrimonio della sorella: Ozgur le dice che il viaggio è molto lungo, pertanto è bene partire subito. I due provano dei sentimenti l’uno per l’altra, solo che il giovane non vuole una storia seria al momento. In viaggio, a Ozgur viene fame e si ferma a un ristorante che è proprio quello gestito dalla madre di Ezgi. La donna, quando vede la figlia accompagnata dal ragazzo, resta senza parole.