'Mr. Wrong - Lezioni d'amore', le anticipazioni del 23 giugno: Ezgi e Ozgur sono innamorati

Ecco le anticipazioni della puntata di 'Mr. Wrong - Lezioni d'amore', che andrà in onda il 22 giugno 2021.

Mr. Wrong - Lezioni d'amore è la soap opera turca, che vede come protagonisti Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, insieme a Özge Gürel, che divide con lui questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 23 giugno 2021.

Mr. Wrong - Lezioni d'amore, la puntata del 22 giugno 2021

Nella puntata di Mr. Wrong - Lezioni d'amore, andata in onda il 22 giugno 2021, la sorella di Ozgur ha invitato Serdar al suo matrimonio, visto che è un amico di famiglia. Quando il giovane viene a sapere di questa notizia, inizia a vivere momenti di panico, in quanto crede che Ezgi non si farebbe vedere con lui come fidanzata ufficiale, se ha intenzione di conquistare il medico.

Per Ezgi, però, non c’è alcun problema e che vedrà il da farsi con Serdar. Intanto, si preparano per il matrimonio e appaiono bellissimi, l’uno all’altra. In alcuni momenti, sta quasi per scattare il bacio tra i due finti fidanzati. 

Mr. Wrong - Lezioni d'amore, le anticipazioni del 23 giugno 2021

Nella puntata di Mr. Wrong - Lezioni d'amore, che andrà in onda il 23 giugno 2021, abbiamo visto che Ezgi e Ozgur possono tornare a Istanbul visto che le nozze del giovane sono volte al termine. La ragazza confessa a Signor Sbagliato di aver cambiato idea su di lui, poiché l’ha conosciuto meglio.

Ritornano nella capitale senza problemi, in quanto il viaggio scorre liscio come l’olio. Una volta giunti a destinazione, vanno sul terrazzo e l’Atasoy fa una proposta alla Inal: chi si sveglierà per primo il giorno dopo dovrà svegliare l’altro che ancora dorme. Così potranno recarsi insieme sul posto di lavoro. I due, nei rispettivi letti, pensano ai momenti trascorsi insieme e si accorgono di essere innamorati l’uno dell’altra, anche se la cosa li destabilizza. I due si svegliano contemporaneamente e vanno a svegliarsi contemporaneamente. Escono di casa e si avvicinano molto, quando attendono l’ascensore.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Marinel14961199/status/1398256659248656385?s=20