'Mr. Wrong - Lezioni d'amore', le anticipazioni del 24 giugno: Ozgur rifiuta Ezgi

Ecco le anticipazioni della puntata di 'Mr. Wrong - Lezioni d'amore', che andrà in onda il 24 giugno 2021.

Mr. Wrong - Lezioni d'amore è la soap opera turca, che vede come protagonisti Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, insieme a Özge Gürel, che divide con lui questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 24 giugno 2021.

Mr. Wrong - Lezioni d'amore, la puntata del 23 giugno 2021

Nella puntata di Mr. Wrong - Lezioni d'amore, andata in onda il 23 giugno 2021, abbiamo visto che Ezgi e Ozgur possono tornare a Istanbul visto che le nozze del giovane sono volte al termine. La ragazza confessa a Signor Sbagliato di aver cambiato idea su di lui, poiché l’ha conosciuto meglio.

Ritornano nella capitale senza intoppi. Una volta giunti a destinazione, si recano sul terrazzo e l’Atasoy fa una proposta alla Inal: chi si sveglierà per primo il giorno dopo dovrà svegliare l’altro che ancora dorme. Così potranno recarsi insieme sul posto di lavoro. I due, nei rispettivi letti, pensano ai momenti trascorsi insieme e si accorgono di essere innamorati l’uno dell’altra, anche se la cosa li destabilizza. I due si svegliano contemporaneamente e vanno a svegliarsi contemporaneamente. Escono di casa e si avvicinano molto, quando attendono l’ascensore.

Mr. Wrong - Lezioni d'amore, le anticipazioni del 24 giugno 2021

Nella puntata di Mr. Wrong - Lezioni d'amore, che andrà in onda il 24 giugno 2021, vedremo che Ezgi e Ozgur stanno quasi per baciarsi, quando l’ascensore atterra al piano terra e vi entra un’altra persona. Il ragazzo dice alla giovane che presto si occuperà delle pubbliche relazioni per il ristorante e vuole coinvolgerla nel progetto, visto che lei ha lavorato già nel settore. Ezgi è molto felice della proposta.

I due si rivedono sul terrazzo e la giovane prova a baciarlo, ma Ozgur la respinge, in maniera del tutto inaspettata. Lei capisce che lui è spaventato dai sentimenti che prova. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Anna19725/status/1276973373982203908?s=20