'Mr. Wrong - Lezioni d'amore', le anticipazioni del 30 giugno: Serdar vuole conquistare Ezgi

Ecco le anticipazioni della puntata di 'Mr. Wrong - Lezioni d'amore', che andrà in onda il 30 giugno 2021.

Mr. Wrong - Lezioni d'amore è la soap opera turca, che vede come protagonisti Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, insieme a Özge Gürel, che divide con lui questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 30 giugno 2021.

Mr. Wrong - Lezioni d'amore, la puntata del 29 giugno 2021

Nella puntata di Mr. Wrong - Lezioni d'amore, andata in onda il 29 giugno 2021, vedremo che Ozgur scopre che la giornalista che l’ha definito “signor sbagliato” è la sorella di Serdar, il dottore. Quest'ultimo, con l’aiuto delle amiche di Ezgi e della madre di quest’ultima, organizza la festa di compleanno a sorpresa.

Ozgur viene a sapere del parte che sta organizzando il medico, cosa che anche lui stava facendo, pertanto, si scontra duramente con lui. L’Atasoy gli sferra un pugno, quando il dottore dice che la sorella ha fatto bene a definirlo in quel modo e così lo accusa di essere un uomo violento. Ezgi è molto preoccupata per come stanno evolvendo gli eventi.

Mr. Wrong - Lezioni d'amore, le anticipazioni del 30 giugno 2021

Nella puntata di Mr. Wrong - Lezioni d'amore, che andrà in onda il 30 giugno 2021, vedremo che Ezgi pensa di rivelare a Serdar di provare dei forti sentimenti per Ozgur e per lui, invece, solo una semplice amicizia.

Il dottore, però, non vuole gettare la spugna e la chiama di continuo, corteggiandola in tutti i modi. La ragazza, però, non riesce a raccontargli la verità, ma soprattutto ad ammettere che ama Ozgur. La giovane, poi, passa un pomeriggio in piscina insieme all’Atasoy, durante il quale si punzecchiano e si avvicinano molto, parlando dei loro sentimenti. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv della soap turca. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BayYanlisRewind/status/1399348125190574081?s=20