'Mr. Wrong - Lezioni d'amore', le anticipazioni dell'8 giugno: l'idea di Ozgur

Ecco le anticipazioni della puntata di 'Mr. Wrong - Lezioni d'amore', che andrà in onda l'8 giugno 2021 alle 14.45 su Canale 5.

Mr. Wrong - Lezioni d'amore è la soap opera turca, che vede come protagonisti Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, insieme a Özge Gürel, che divide con lui questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda l'8 giugno 2021 alle 14.45 su Canale 5. 

Mr. Wrong - Lezioni d'amore: la puntata del 7 giugno 2021

Nella puntata di Mr. Wrong - Lezioni d'amore, andata in onda il 7 giugno 2021, abbiamo visto che Ezgi inizia a leggere un libro che spiega come trovare l’uomo giusto, senza sbagliare. Inizia la lettura dalla terrazza dell’appartamento dell’amica che la ospita. Ozgur nota che la ragazza sta leggendo il libro e inizia a prenderla in giro: lei le dice che lui sicuramente non è l’uomo giusto e che sta leggendo quel libro per conquistare un dottore.

Lui le dice che conosce i modi per far innamorare di lei l’uomo che desidera conquistare. La ragazza, poi, va a una festa dove c’è anche Serdar e inizia a parlare di sé, esagerando sulle sue qualità. Alla fine, la Inal chiede al medico di vedersi da soli ma lui non accetta, dicendo di non aver tempo. Ozgur prova, invano, di trovare una fidanzata da portare al matrimonio della sorella.

Mr. Wrong - Lezioni d'amore: le anticipazioni dell'8 giugno 2021

Nella puntata di Mr. Wrong - Lezioni d'amore che andrà in onda l'8 giugno 2021, vedremo che Ezgi e Ozgur parlano delle rispettive delusioni e al ragazzo viene in mente un’idea che potrebbe risolvere tutte le loro difficoltà: diventare la sua ragazza per un giorno, accompagnandolo, così, al matrimonio di sua sorella.

In cambio, le spiegherà come conquistare l’uomo giusto e non farselo scappare. I due, però, parlandone non riescono a trovare un accordo e finiscono per litigare. Poi, la ragazza rivaluta la proposta di Ozgur.