MTV Awards 2016: i The Kolors non ritirano il premio e lasciano il palco

Agli MTV Awards 2016 i The Kolors lasciano i palco e non ritirano il premio da Francesco Mandelli

Gli MTV Awards 2016 sono tornati e sono trasmessi ieri sera, domenica 19 giugno 2016 direttamente dal Parco delle Cascine di Firenze. Come già anticipatovi lo show ha visto al timone il conduttore e attore italiano Francesco Mandelli e la diretta della serata è stata trasmessa su MTV canale Sky 133 e su MTV Music canale Sky 708 e 67 DTT. Accanto a Francesco Mandelli abbiamo anche visto la youtuber Sofia Vergara a far da reporter direttamente dal backstage dell'evento.

Una serata all’insegna della musica in cui abbiamo visto alternarsi sul palco toscano numerosi e giovani artisti amatissimi dal pubblico più giovane e non, come: Emma, Alessandra Amoroso, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin Alessio Bernabei, Annalisa, Benji & Fede, Elisa, Emis Killa, , Max Pezzali, The Kolors e molti altri. Proprio questi ultimi però, la band vincitrice della scorsa edizione del talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici ha letteralmente sorpreso il pubblico a casa e quello presente allo show.

Il trio salito sul palco ha cominciato a intonare il brano "Me minus you"contenuto proprio nel loro album "Out" ma quelli che abbiamo visto non sono stati di certo i The Kolors che tutti conosciamo anzi, il frontman della band, Stash Fiordispino è apparso decisamente strano durante tutta l'esibizione tanto che alla fine, quando il conduttore Francesco Mandelli è salito sul palco per consegnare loro il premio MTV History Award, la band piuttosto che ritirarlo ha deciso di abbandonare il palco fra non pochi fischi del pubblico presente. 

Insomma un comportamento decisamente anomalo quello adottato ieri agli MTV Awards 2016 da Stash e company che subito dopo ha provato a spiegare il gesto direttamente dalla sua pagina facebook con testuali parole: "A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Awards, purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. E’ chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento".