Music, seconda edizione: le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata del 6 dicembre 2017

Torna su Canale 5 Music, il programma di Paolo Bonolis giunto alla sua seconda edizione, dopo il successo dello scorso anno. Ecco gli ospiti

Mercoledì 6 dicembre 2017 torna su Canale 5 in prima serata Music, lo show condotto da Paolo Bonolis che celebra le canzoni italiane e internazionali della nostra vita. Grandi ospiti, tanta musica e belle storie sono gli ingredienti fondamentali che il programma interessante e divertente. Bonolis, che per tutte le 3 puntatae sarà affiancato dall'insostituibile Luca Laurenti, ospitera sul palco numerosi ospiti. Vediamo insieme i big della prima puntata.

Music: Paolo Bonolis e gli ospiti della prima puntata

Lo show Music, che torna mercoledì 6 dicembre 2017 su Canale 5 condotto da Paolo Bonolis (reduce dall'ultima edizione di Chi ha incastrato Peter Pan), sarà diviso in tre puntate e accompagnerà il pubblico in uno spettacolare viaggio dentro la musica, cantata e raccontata in mille sfaccettature e con tanti retroscena sconosciuti e ricchi di emozioni. Il ritorno del programma è contraddistinto da un gruppo di ospiti di tutto rispetto, a partire dai superospiti internazionali come Marilyn Manson e Noel Gallagher. Il cantante metal, non proprio abituato ad essere ospite in televisione, è tornato nei negozi di dischi con l’album Heaven Upside Down, mentre l’ex degli Oasis ha da poco pubblicato il suo Who Built the Moon?. Tra gli ospiti stranieri ci saranno anche Luis Fonsi, reduce dal successo con il tormentone estivo Despacito, l’attore Mickey Rourke e John McEnroe. Tra gli ospiti italiani invece ci saranno Checco Zalone, Riccardo Cocciante, i Negramaro, l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi Riki, Max Pezzali, Gianni Morandi, Giorgio Moroder, Massimo Ranieri e, direttamente dalla giuria di X Factor anche la cantautrice Levante .Sul palco e tra gli attori saliranno anche Luca Zingaretti e Claudio Santamaria.

Music: la seconda edizione

Lo show Music è un format diverso dagli altri, visto che ogni artista non celebra se stesso, ma altri artisti, tutto è curato nei minimi particolari, il contenuto è nuovo e gli ospiti presenti  sono di alto livello. Il programma è una novità nel panorama musicale, le grandi canzoni della nostra vita vengono cantate da artisti accompagnati da una band e da un’orchestra di 64 musicisti, diretti dal Maestro Diego Basso. Il è set costruito al Teatro 5 di Cinecittà, la produzione conta 2.000 persone di pubblico, 2.800 metri quadrati di led, 1.600 punti luce e 150.000 watt di potenza audio, per non contare il grande conduttore Paolo Bonolis e simpatico Luca Laurenti che canterà le canzoni della sua vita.

Fonte foto: www.facebook.com/PaoloBonolisOfficial/