Music: la seconda serata con Gerard Depardieu, Anastacia e ancora tanti artisti

Paolo Bonolis conduce la seconda serata di "Music" questa sera in prima serata su Canale 5 con tanti super ospiti

Questa sera, mercoledì 18 gennaio 2017, va in onda in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5, il secondo appuntamento con “Music” condotto da Paolo Bonolis e si riaccendono così le luci dal prestigioso Teatro 5 di Cinecittà in Roma, il leggendario studio di posa di Federico Fellini. 

Music la seconda serata

Ancora una volta il padrone di casa di questo show evento sulla rete ammiraglia Mediaset, Paolo Bonolis ci accompagnerà in una seconda e sempre più emozionante puntata che sarà un vero e proprio viaggio dentro la musica, cantata e raccontata in mille sfaccettature ma anche con mille retroscena inediti.

A raccontare il loro legame con la musica, a spiegare la scelta del loro brano del cuore e a interpretarlo con un’orchestra di 64 musicisti diretti dal Maestro Diego Basso, anche questa sera ci attendono grandi ospiti internazionali e amatissimi dal pubblico italiano: Anastacia, Gerard Depardieu, Loredana Bertè e Noemi, Nek, Benji e Fede, Piero Pelù, Gianna Nannini, Dolcenera e Antonello Venditti. Anche la sigla di apertura sarà un nuovo omaggio alla musica, con “The Ecstasies of Gold”, brano del premio oscar Ennio Morricone e colonna sonora del film “Il buono, il brutto e il cattivo”.

Al fianco di Paolo Bonolis ritroveremo l'amico di tante avventure,Luca Laurenti pronto a cantare le canzoni della sua vita, mentre uno scatenato gruppo di street dancers si esibirà in straordinari movimenti coreografici. Infine nel backstage dello show ci saranno Fabiola e Max Brigante di Radio 105 pronti a raccogliere le emozioni degli artisti poco prima del loro ingresso sul palco o un attimo dopo la loro esibizione davanti a un pubblico di oltre 1300 persone.