"Music Quiz": fra gli ospiti della quinta puntata anche Fausto Leali

Va in onda, questa sera in prima serata su Rai1, la quinta puntata del nuovo game show musicale "Music Quiz" condotto da Amadeus

Questa sera, venerdì 20 gennaio 2017 in prima serata alle ore 21.25, andrà in onda su Rai 1 il nuovo e quinto appuntamento in compagnia del game show musicale condotto da Amadeus, "Music Quìz". Dopo il successo di “Stasera tutto è possibile”, il conduttore tv è ritornato così all’Auditorium Rai Di Napoli al timone del programma prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e dove a farla da vera protagonista sarà come sempre la musica con tanti ospiti del panorama discografico italiano.

Music Quiz ospiti quarta puntata

Tutto è pronto per una nuova sfida musicale e in tutti i suoi generi, dai classici degli anni ‘60 alle ultime hit trasmesse dalle radio, in cui si sfideranno ben otto personaggi famosi divisi in due squadre. Si giocherà sulla musica di ogni genere e con un solo obiettivo: indovinare in pochi secondi l’interprete delle canzoni che verranno fatte ascoltare nello studio. Al termine della serata, i componenti di ogni squadra che avranno ottenuto più punti si sfideranno tra loro e solamente chi, riuscirà ad indovinerà il maggior numero di interpreti della playlist ascoltata verrà eletto Campione della puntata.

Ecco quali saranno gli otto vip che giocheranno questa sera, divisi in due squadre: Marcella Bella, Manuela Arcuri, Filippa Lagerback, Fatima Trotta, Sergio Assisi, Valerio Scanu, Giancarlo Magalli e Cesare Bocci.  Nelle varie manche e nei vari giochi verranno coinvolti anche i concorrenti in gara e le guest star: Luca Ward che anche in questa puntata reciterà i brani di alcune canzoni e Fausto Leali che interpreterà invece i brani del repertorio di alcuni colleghi.

Il programma è tratto dal format creato da Shine France “Big Music Quiz” che, dopo il successo in Francia, continua anche a livello internazionale, è stato infatti già trasmesso in Australia e in Germania mentre a fine dicembre debutterà in Spagna e presto anche in Olanda.