Music, l'ultima puntata slitta al sabato: gli ospiti del 23 dicembre

Il programma tv 'Music', condotto da Paolo Bonolis in onda su Canale 5 è giunto al termine. Tra gli ospiti

Paolo Bonolis con la straordinaria partecipazione di Luca Laurenti, sabato 23 dicembre prenderà il posto del consueto appuntamento del talent Tu si que vales (che ha sempre vinto con gli ascolti). Con questo cambio di programma Bonolis riuscirà a battere la concorrenza di Rai 1, che sarà in diretta con Soliti ignoti-Speciale Telethon, e la partita Juventus-Roma? Sul palco, a celebrare le canzoni italiane e straniere della nostra vita ci saranno come sempre grandi artisti che ci racconteranno le loro storie. Vediamo i big che si esibiranno e intratterranno il pubblico di Canale 5 per la terza puntata dello show.

Music di Paolo Bonolis: gli ospiti della terza puntata

Dopo il grande successo della prima edizione, il viaggio nel mondo della musica con il programma Music continua. Tutte le storie dei grandi artisti della canzone verranno cantate e raccontate attraverso mille sfaccettature e retroscena ricchi di emozioni e di sentimenti. Il gruppo di ospiti che affiancherà Paolo Bonolis (reduce dall'ultima edizione di Chi ha incastrato Peter Pan) sul palco composto da grandi nomi. Sotto i riflettori dello studio 5 di Cinecittà infatti ci saranno: dal mondo della canzone e della musica Massimo Ranieri, Riki, il giovane ragazzo uscito dalla scorsa edizione del talent Amici di Maria De Filippi, e ancora il mitico Al Bano che duetterà con la figlia Ylenia Carrisi e John McEnroe.

Music, Bonolis non guadagna molti ascolti 

Lo show, che più volte ha cambiato giorno, all'inizio doveva andare in onda di lunedì, ma visto il grande successo della fiction di Rai 1 Scomparsa, è stato poi spostato al mercoledìNonostante questa scelta, il programma è stato sconfitto sia dal film Io che amo solo te sia dal ritorno di Renzo Arbore e di Nino Frassica con lo show Indietro tutta 30 e l'odeLa presenza di Checco Zalone nella seconda puntata non è stata in grado di alzare gli ascolti e per evitare un'altra sconfitta, sempre contro la trasmissione di Arbore-Frassica, l'ultima puntata è stata spostata.