My Personal Hero: la sitcom su Boing dal 29 gennaio 2018

Sul canale 40 del DTT sarà disponibile una nuova divertente serie tv per ragazzi, con il pilota Fabio Massei come protagonista

Sta per iniziare My Personal Hero, la serie tv targata Boing al via il 29 gennaio 2018. Tutte le settimane, ogni lunedì alle ore 19,30, infatti, verrà proposta questa nuova produzione originale del canale (40 del DTT), incentrata sulle avventure della famiglia Ricci con Fabio Massei, giovane campione di motociclismo italiano. Sarà una serie tv a cavallo tra sitcom e tutorial dedicata ai più giovani, con i problemi di tutti i giorni a fare da sfondo alla divertente trama. Sono stati rilasciati i primi dettagli su ciò che sta per arrivare sui nostri schermi.

La trama di My Personal Hero

Richiedere un animale domestico per capriccio ma non occuparsene tutti i giorni, non voler andare a scuola o non amare per niente le verdure: sono solo alcuni dei capricci che la famiglia Ricci dovrà affrontare. Papà Eugenio (Armando Vitolo), mamma Gabriella (Erica Zambelli) e i loro figli, l'irrequieto Luigi (Michelangelo Del Vecchio) e la studiosa Rebecca (Rebeggiani), saranno al centro della trama di My Personale Hero. I due ragazzi faranno capricci e manifesteranno desideri che non verranno assecondati dai genitori, per questo Luigi e Rebecca chiederanno molto spesso l'aiuto di Fabio, pronto ad aiutarli ed esaudirli: non tutto andrà sempre come previsto. Sbagliando, però, i due fratelli scopriranno che imparare e diventare responsabili qualche volta può essere anche divertente.

Il campione Fabio Massei in una serie tv per ragazzi

Il 26enne campione di motociclismo Fabio Massei (primo in classifica under 27 per titoli vinti) è stato scelto per interpretare un eroe speciale nella tv dedicata ai più piccoli, Boing. Leggerezza, risate e qualche guaio da risolvere senza tralasciare intrattenimento ed elementi educativi: saranno questi gli ingredienti principali della sitcom My Personal Hero, che si rivolgerà sia ai bambini che ai genitori. L'appuntamento è fissato per ogni lunedì sera su Boing.

Fonte foto: Facebook.com/StudioEmme