Nadia Toffa dopo il malore è tornata a casa. L'annuncio in diretta a Le Iene Show

La conduttrice e inviata de Le Iene Show, Nadia Toffa è tornata finalmente a casa dopo il malore che l'aveva colpita a Trieste

Nadia Toffa, inviata e conduttrice de Le Iene Show, è finalmente uscita dall'ospedale ed è tornata a casa. A dare la lieta notizia c'ha pensato proprio Ilary Blasi nel corso della nuova puntata del programma di Davide Parenti. La 38enne Bresciana aveva infatti accusato un malore a Trieste durante la realizzazione di un servizio ed era stata immediatamente trasportata nel reparto di rianimazione dell'ospedale triestino e successivamente trasferita al San Raffaele di Milano in elisoccorso. Fin da subito però, le sue condizioni erano apparse davvero molto serie ma per fortuna adesso, i fan e la stessa Nadia possono tirare un sospiro di sollievo.

Nadia Toffa, dopo il malore è uscita dall'ospedale

 "Prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione" recitava così il bollettino dell'ospedale ma per fortuna  proprio durante l'ultima diretta de Le Iene Show, la conduttrice Ilary Blasi ha confermato il rientro a casa della collega ringraziando anche tutti i medici che l'hanno assistita. L'inviata della trasmissione di Italia 1 ha quindi lasciato l'ospedale San Raffaele di Milano e le sue condizioni sono nettamente migliorate. "Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino...ho preso una bella botta, ma tengo duro. Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me. Torno presto". Questo è stato il primo messaggio social della Toffa subito dopo il suo ricovero in ospedale.

Nadia Toffa: esordi e carriera

Nata a Brescia il 10 giugno del 1979 Nadia Toffa, prima ha frequentato il liceo classico e poi si è trasferita durante gli anni dell’università a Firenze per studiare Lettere e Filosofia. Subito dopo aver conseguito la laurea, ha iniziato a lavorare per una tv locale di Brescia come conduttrice e dal  2009 è approdata al programma televisivo Le Iene, registrando numerosi servizi fino ad arrivare anche alla sua conduzione.

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/NadiaToffa/