Nadia Toffa ancora assente a Le Iene: telefonata in diretta!

Lontana dagli studi a causa delle cure previste per affrontare il suo tumore, la conduttrice Nadia Toffa non riesce ad abbandonare completamente i suoi colleghi de Le Iene e li chiama in diretta per aggiornarli sulle sue condizioni!

Il calvario di Nadia Toffa sembra non finire. L'amata conduttrice di Italia Uno che lo scorso inverno è stata colpita dalla sconvolgente scoperta di un tumore, ha dovuto nuovamente saltare i suoi impegni televisivi nello show de Le Iene per sottoporsi alle cure necessarie a guarire dal suo male. Con grande forza di spirito e coraggio la presentatrice ha però comunque fatto sentire la sua presenza nel programma attraverso una telefonata in diretta fatta per rassicurare i fan e i tre conduttori Nicola Savino, Giulio Golia e Andrea Agresti.

Nadia Toffa a Le Iene in diretta telefonica

Dopo aver dovuto rinunciare alla sua ospitata nel serale di Amici, Nadia Toffa non se l'è proprio sentita di abbandonare anche la sua famiglia de Le Iene, e nella puntata del 13 maggio ha preferito parlare con i suoi colleghi e con i suoi fan attraverso il telefono, piuttosto che dover ancora una volta rimandare il suo ritorno in tv. Nel suo intervento telefonico, di cui il canale Twitter de Le Iene ha riportato uno spezzone, Nadia Toffa ha spiegato: "Sarei voluta essere già stasera lì con voi ragazzi. La mia mente sta benissimo, i medici dicono però che il mio corpo deve riposare, io devo fare la brava e devo rimanere qua ancora per una domenica, quindi ubbidisco. Sicuramente domenica prossima ci sarò".

Nadia Toffa, come sta la conduttrice di Italia Uno?

La vicenda Nadia Toffa è entrata nel cuore di tantissime persone, non solo nel vasto pubblico dell'apprezzatissimo show di Italia Uno. Basti pensare che in seguito al suo malanno la popolarità della conduttrice è cresciuta tantissimo fino a diventare il terzo nome più "googlato" al mondo. Questo perché in tutto il globo le persone furono colpite dai tristi fatti di Trieste e nei giorni successivi si interessarono constantemente alle sue condizioni di salute. Oggi Nadia Toffa si presenta al suo pubblico ancora debole ma pronta a riprendere il suo posto alla scrivania di Italia Uno, e saluta suoi fan su Facebook con un post che preannuncia il suo imminente ritorno sulle scene:

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/NadiaToffa/