Narcos 3: una new entry nel cast, arriva Kerry Bishé

Narcos 3 è forse la serie più attesa del prossimo anno, e Netflix aumenta la suprence annunciando una new entry nel cast

Noi vi avvisiamo, se non avete visto la fine di Narcos, è meglio che interrompiate la lettura di questo articolo prima che sia troppo tardi (spoiler alert). La seconda stagione della serie di Netflix si è conclusa con un colpo di scena che la lasciato proprio tutti di stucco: la morte del suo protagonista, il boss della droga Pablo Escobar.

Visto il successo riscosso, Netflix vuole ovviamente portare avanti il progetto, e Narcos 3 si farà. L'emittente al momento sta mettendo insieme il nuovo cast e l'ultima arrivata in ordine di tempo è Kerry Bishé, attrice già apprezzata per il suo ruolo in Halt and Catch Fire.

"La serie racconta la storia vera della dilagante diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa negli anni ottanta. Le prime due stagioni sono incentrate sulla lotta delle autorità colombiane e della DEA contro il narcotrafficante Pablo Escobar e il cartello di Medellín. La terza stagione è incentrata sulla lotta al cartello di Cali, guidato dai fratelli Gilberto e Miguel Rodríguez Orejuela", recita la sinossi.

Come annunciato precedentemente, infatti, la nuova stagione ruoterà attorno al Cartello di Cali e alla caccia ai fratelli e narcotrafficanti colombiani Gilberto e Miguel Rodríguez Orejuela.

La Bishé ha ottenuto il ruolo di Christina, un'americana sposata con un colombiano conosciuto al college. L'uomo è coinvolto profondamente nel cartello, e, quando le cose cominciano ad andare male alle persone intorno a loro, Christina si rivolge all'ambasciata americana per mettere al sicuro la sua famiglia.

Anche l'attore di Broad City, Arturo Castro è entrato nel cast: interpreterà un ruolo regolare, David Rodríguez, il figlio maggiore di Miguel. In un primo momento sarà riluttante ad assumere una posizione di rilievo all'interno della struttura organizzativa del cartello, ma sarà costretto a farsi avanti quando il padre e lo zio finiscono in manette.

I nuovi episodi di Narcos 3 saranno disponibili sul servizio di video in streaming nel 2017. Noi non vediamo l'ora!

Fonte foto: Instagram