Grazie alla sua formula ultra concentrata dura fino a 10 settimane. Tante le attività organizzate per farlo conoscere agli italiani.
Donne moderne e tradizionali.. è arrivata una novità: Nelsen presenta l'ultimo nato l'Ultra Concentrato, un prodotto che trasmette già nel nome l’intenzione di innovare tramite una nuova formula ancora più potente: ogni goccia è talmente efficace da far durare il flacone da 600 ml fino a 10 settimane.
L’innovazione non è solo nella formula ma anche nel modo in cui il prodotto è stato presentato al pubblico infatti Nelsen Ultra Concentrato ha viaggiato in tutta Italia come protagonista di divertenti attività che hanno coinvolto i consumatori in diversi momenti della giornata e nei luoghi strategici di ogni città.
Infatti, originale è la campagna Wash or Pay, avviata in collaborazione con Scotch Brite di 3M. A partire dal 11 ottobre, sarà on air il video virale dell’iniziativa, girato al Carlsberg Barrio Alto di Via Serio 14, noto locale milanese. In una serata ai clienti viene presentata una piacevole sorpresa al termine della cena, il cameriere propone loro un modo alternativo di pagare il conto: lavare i piatti proprio con Nelsen Ultra Concentrato e con la spugna di Scotch Brite.
Una modalità che si ripropone anche nel concorso a cui si può partecipare dal sito di Nelsen e dove sono in palio ogni giorno i prodotti Nelsen. Per scoprire se sei una vincitrice, dovrai pulire dei piatti con una spugnetta. Tutti i partecipanti avranno, inoltre, la possibilità di prendere parte all’estrazione del premio finale: una cena offerta da Nelsen.
Non ci resta che lavare i piatti e sperare di avere un po' di fortuna...
L’innovazione non è solo nella formula ma anche nel modo in cui il prodotto è stato presentato al pubblico infatti Nelsen Ultra Concentrato ha viaggiato in tutta Italia con attività di guerrilla, Milano, Torino, Bologna e Verona sono state invase da divertenti attività che hanno coinvolto i consumatori in diversi momenti della giornata e nei luoghi strategici di ogni città.
Originale è la campagna Wash or Pay, avviata in collaborazione con Scotch Brite di 3M. A partire dal 11 ottobre, sarà on air il video virale dell’iniziativa, girato al Carlsberg Barrio Alto di Via Serio 14, noto locale milanese. In una serata che può sembrare come tante altre, ai clienti viene presentata una piacevole sorpresa al termine della cena. Il cameriere, infatti, propone un modo alternativo di pagare il conto: lavare i piatti proprio con Nelsen Ultra Concentrato e con la spugna di Scotch Brite.
Una modalità che si ripropone anche nel concorso a cui si può partecipare dal sito di Nelsen e dove, con la modalità instant win, sono in palio ogni giorno un kit di prodotti Nelsen Ultra Concentrato. Per scoprire se ha vinto, l'utente dovrà pulire dei piatti con una spugnetta. Tutti i partecipanti avranno, inoltre, la possibilità di prendere parte all’estrazione del premio finale: una cena offerta da Nelsen.
Non ci resta che lavare i piatti e sperare di avere un po' di fortuna...
!function(a,b,c){var d=a.getElementsByTagName(b)[0];a.getElementById(c)||(a=a.createElement(b),a.id=c,a.src=("https:"==document.location.protocol?"https://player-services.goviral-content.com".replace(/^http\:/,"https:"):"https://player-services.goviral-content.com")+"/embed-code/index/find?placementVersionId=3296998013826282021526432",d.parentNode.insertBefore(a,d))}(document,"script","gv_script_3296998013826282021526432");