NCIS : ancora un nuovo caso per la squadra di Gibbs. Le anticipazioni

Le anticipazioni del nuovo appuntamento su Rai2 con la serie tv americana "NCIS"

Questa sera, martedì 2 agosto 2016 in prima serata alle ore 21.15 su Rai 2 va in onda un nuovo un nuovo appuntamento con la squadra di agenti speciali capitanata da Gibbs, NCIS. Tornano così sul piccolo schermo a farci compagnia le avventure del telefilm a stelle e strisce con i suoi protagonisti principali: Mark Harmon, Michael Weatherly e Pauley Perrette ed ecco allora che puntuali come sempre, vi sveliamo in anticipo qualche piccola anticipazione sulle trame della serata di questa sera.

Si comincerà con un’ operazione d’addestramento che vedrà coinvolta la squadra di NCIS e la Guardia Costiera ma proprio durante questa operazione di routine, l’agente Borin e Gibbs troveranno in mare un cadavere. Più tardi poi si scopriràche la vittima faceva parte proprio dell’equipaggio della nave “San Dominik” la quale si presume sia da tempo caduta in mano ai pirati.

Inizieranno così per Gibbs e il suo team nuove e sempre più complicate indagini sull’assassinio della donna e molto presto questi scopriranno anche che la vittima aveva lavorato come criminologa e che si tratterà in realtà della moglie di un comandante delle forze speciali della marina. La serie televisiva statunitense “NCSI" di genere poliziesco è stata creata da Donald P. Bellisario e viene trasmessa dal  2003 sul network CBS.

La serata si Rai 2 proseguirà poi con un nuovo episodio in seconda serata alle ore 22.45 di NCIS Los Angeles e dove questa volta assisteremo alla scoperta da parte della squadra di un imminente attacco terroristico che sarà effettuato sul treno. Nel frattempo però in Afghanistan, Granger sarà ancora assai preoccupato per la scomparsa di Kensi. La serie NCIS: Los Angeles viene prodotta dal 2009 ed è nata come spin-off della serie NCIS - Unità anticrimine. La sua creatrice è Shane Brennan e gli interpreti principali del cast sono Chris O'Donnell LL Cool J.