Ncis e Ncis New Orleans: ancora un’altra domenica poliziesca su Rai 2

Ecco quello che vi siete persi ieri sera su Rai 2 in prima serata in compagnia delle serie tv: Ncis e Ncis New Orleans

Ieri sera, domenica 4 settembre 2016, Rai 2 ha proposto alle ore 21.05 una prima serata a base di telefilm action cominciando proprio con la messa in onda di un episodio della tredicesima stagione della serie televisiva americane “NCSI" e a seguire due episodi di “NCSI New Orleans”. Ecco quello che vi siete persi ieri sera su Rai 2.

Si è cominciato con l’episodio dal titolo "Il rapimento" e dove abbiamo assistito al lavoro della squadra svolto fianco a fianco con l'FBI e solo per poter per salvare la figlia di Sarah Porter che abbiamo visto essere stata purtroppo rapita, da persone sconosciute. Subito dopo è stato trasmesso l’episodio dal titolo "Sfiorata dal sole" e qui il team americano ha dovuto determinare, fra un errore umano e un malfunzionamento tecnico, quali di queste sia stata la vera causa della morte di un pilota da combattimento che si è schiantato durante un’esibizione di volo.

La serata telefilm di domenica sera su Rai 2 si è conclusa in compagnia dell’episodio intitolato "Eroe dei cieli" e dove abbiamo visto la squadra dell’NCIS indagare sull'omicidio di un pilota di droni della Marina statunitense. Quest’ultimo si è poi scoperto che era anche riuscito ad acquisire filmati di strutture militari attraverso un drone comprato al mercato nero.

La serie televisiva statunitense “NCSI New Orleans”  nasce come secondo spin-off della serie NCIS - Unità anticrimine e fra gli interpreti principali del cast vede gli attori: Gene Kevin Hames Jr., Lucas Black e Scott Bakula. La serie televisiva statunitense “NCSI" di genere poliziesco è stata creata da Donald P. Bellisario e viene trasmessa dal  2003 sul network CBS. NCIS: New Orleans invece è una serie prodotta di recente, dal 2014, il suo debutto è avvenuto sempre sulla CBS il 23 settembre 2014.