N.C.I.S. Los Angeles: “Angeli e Demoni” e “Vecchie Fiamme” Le anticipazioni

"N.C.I.S. Los Angeles" Doppio appuntamento in prima serata su Rai2 con la squadra investigativa

Ed anche per questo lunedì 4 aprile 2016, Rai2 propone in prima serata alle 21.15  il consueto e doppio appuntamento  con le nuove puntate della settima stagione della serie tv americana "N.C.I.S. Los Angeles". Ecco allora che torniamo puntuali a svelarvi anche qualche piccola anticipazione di quello che vedremo in onda nei due nuovi episodi in compagnia dell’ amata squadra investigativa.

Si comincerà con la puntata intitolata “Angeli e Demoni” in cui vedremo il team indagare sulla morte di un imprenditore tecnologico. L’uomo forse è stato assassinato perché era riuscito a creare segretamente un programma che era capace di consentire di raccogliere dei dati senza essere però scoperto dai sistemi operativi. Il secondo episodio con N.C.I.S. Los Angeles si intitolerà invece “Vecchie Fiamme” e questa volta vedremo Kensi e Deeks annunciare a tutti la loro decisione e cioè quella di andare a vivere insieme, peccato però che molto presto Hetty li assegnerà alla protezione di un super testimone chiave. Quest’ultimo si scoprirà poi essere proprio l'ex fidanzato di Kensi e la situazione fra i due si complicherà abbastanza.

La serie NCIS: Los Angeles viene prodotta dal 2009 ed è nata come spin-off della serie NCIS - Unità anticrimine. La sua creatrice è Shane Brennan e gli interpreti principali del cast sono Chris O'Donnell LL Cool J. In America viene trasmessa sulla CBS mentre in Italia fin dalla sua prima messa in onda sul canale di Rai2 e solamente poco tempo fa, per l’esattezza lo  scorso 25 marzo 2016, la serie NCIS: Los Angeles è stata rinnovata per un'ottava stagione.