N.C.I.S. Los Angeles: Le anticipazioni del doppio appuntamento con il team americano

"N.C.I.S. Los Angeles" Doppio appuntamento con la squadra investigativa su Rai2

Su Rai2 questo lunedì 28 marzo alle 21.15 ci aspetta il consueto appuntamento  con la serie tv americana "N.C.I.S. Los Angeles". Ecco qualche piccola anticipazione di quello che vedremo in onda nei due nuovi episodi in prima serata.

Si comincerà con la puntata intitolata Cancella il Natale dove vedremo una spia nordcoreana che verrà avvelenata e subito dopo investita da un camion che trasportava proprio alberi di Natale. Toccherà adesso alla squadra di agenti speciali  trovare il responsabile di tutto ciò ma in questo episodio vedremo anche Deeks e Kensi cercare di organizzare nei loro piani per le festività Natalizie anche la presenza delle loro rispettive madri. Cosa si inventeranno questa volta? Nel secondo appuntamento della serata "N.C.I.S. Los Angeles"  targato Rai2 dal titolo La vasca assisteremo invece a Kensi e Deeks al lavoro per una nuova indagine e sotto copertura. I due dovranno cercare maggiori informazioni per risolvere un caso di avvelenamento da radiazioni di un sergente. Quest’ultimo lavorava in nero come guardia di sicurezza in una centrale nucleare dismessa.

La serie tv NCIS: Los Angeles nasce come spin-off della serie NCIS - Unità anticrimine nel 2009  e  ha debuttato in America sul network tv CBS  mentre in Italia ha cominciato la sua messa in onda l’anno dopo nel  2010 e sempre su  Rai2. Gli interpreti principali del cast sono  gli attori Chris O'Donnell, LL Cool J,  Daniela Ruah,  Linda Hunt, Peter Cambor e Barrett Foa. L'appuntamento con la squadra inestigativa di NCIS è fissato lunedì sera in prima serata alle 21.15.