"N.C.I.S. Los Angeles" Le anticipazioni della settima stagione

Doppio appuntamento in compagnia della settima stagione della serie tv "N.C.I.S. Los Angeles"

Ogni lunedì sera in prima serata Rai2 trasmette un nuovo e doppio appuntamento in prima visione assoluta in compagnia della settima stagione della serie tv "N.C.I.S. Los Angeles". Quali altri casi toccherà risolvere ai nostri agenti speciali negli episodi che andranno in onda il prossimo 21 Marzo sulla seconda rete Rai?

Le anticipazioni che circolano in rete ci rivelano che  nel primo episodio della serata intitolato Volare via, il team di "N.C.I.S. Los Angeles" saràimpegnato nella ricerca di una ragazza scomparsa. Quest’ultima forse è stata reclutata da un'organizzazione terroristica e adesso prima che sia troppo tardi bisognerà trovarla ed evitare altre stragi di innocenti. Riusciranno i nostri protagonisti in questa impresa e nel contempo a sgominare la banda di terroristi che avrebbe reclutato la giovane? Durante il secondo appuntamento della serata dal titolo Affari interni vedremo invece Deeks arrestato e interrogato per via dell'omicidio del suo ex compagno e adesso toccherà solo alla squadra dell’Unità anticrimine  di "N.C.I.S. Los Angeles" correre contro il tempo per cercare di dimostrare la sua reale innocenza ed estraneità ai fatti.

A seguire sempre su Rai2 verrà trasmesso poi, un episodio della quinta stagione dal titolo Ricerca infinita, in cui vedremo il team impegnato ad indagare su di un caso di rapimento e Callen invece alle prese con un uomo che dichiarerà di essere suo padre.