N.C.I.S. Los Angeles: “Matryoska”. Le anticipazioni

"N.C.I.S. Los Angeles" Un nuovo appuntamento in prima serata su Rai2 con la squadra investigativa americana

Questa sera, lunedì 11 Aprile 2016 in prima serata e in prima visione assoluta su Rai2 ci attende il consueto appuntamento con i nuovi episodi della serie televisiva statunitense “NCSI Los Angeles".

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 11 aprile 2016

A farla da protagonista ancora una volta le storie di intrighi ed azione ed ecco allora che vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel corso della serata. Il nuovo episodio della serie tv si intitolerà “Matryoska” e questa volta assisteremo al team americano di NCIS che per ritrovare Arkady e il suo amico della Cia in Russia, riuscirà ad infilarsi sotto copertura ad un galà insieme proprio ad Anna, la figlia di Arkady. Lo scopo sarà quello di riuscire a cercare di accedere al computer del console russo. Ce la faranno anche questa volta i nostri agenti speciali?

La serie NCIS: Los Angeles viene prodotta dal 2009 ed è nata come spin-off della serie NCIS - Unità anticrimine. La sua creatrice è Shane Brennan e gli interpreti principali del cast sono Chris O'Donnell LL Cool J. In America viene trasmessa sulla CBS mentre in Italia fin dalla sua prima messa in onda sul canale di Rai2 e solamente poco tempo fa, per l’esattezza lo  scorso 25 marzo 2016, la serie NCIS: Los Angeles è stata rinnovata per un'ottava stagione.

L'appuntamento con il nuovo episodio di NCIS dal titolo “Matryoska” è fissato per questa sera alle 21.15 su Rai2.