NCIS e NCIS New Orleans: "La banda DiNozzo" e"Vecchi amori". Le anticipazioni

Una nuova domenica sera targata Rai 2 e nel segno del crime in compagnia di nuovi episodi con le serie: Ncis e “NCIS New Orleans”

Ancora una domenica sera, quella di domani, 18 dicembre 2016 su Rai2, in compagnia dei nuovi episodi della serie televisiva statunitense “NCIS" dove a farla da protagonista ancora una volta saranno le storie di intrighi ed azione in cui vedremo coinvolta l'unità anticrimine guidata da Gibbs. Ecco allora che vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel corso della serata targata Rai 2.

Il nuovo episodio della serie americana sarà intitolato "La banda DiNozzo" qui vedremo l'aiutante del Vice Ammiraglio che verrà assassinato e l'intero team crederà che la sua morte sia stata causata per via di un dipinto di grande valore che si trovava nel suo ufficio. Il padre di DiNozzo darà allora anche lui una mano alle indagini data la sua vasta esperienza nel mondo dell'arte.

A seguire  sempre su Rai 2 verrà trasmesso un nuovo episodio in compagnia della serie NCIS New Orleans dal titolo "Vecchi amori" e dove vedremo la squadra intenta a proteggere un Dj locale il quale sarà vittima di continue minacce, nel frattempo i nostri protagonisti indagheranno anche sull'omicidio di un capitano della marina assassinato mentre trasmetteva in diretta il suo programma radiofonico.

La serie televisiva statunitense “NCIS New Orleans”  nasce come secondo spin-off della serie NCIS - Unità anticrimine e fra gli interpreti principali del cast vede gli attori:Gene Kevin Hames Jr., Lucas Black e Scott Bakula“NCSI" è stata creata da Donald P. Bellisario e viene trasmessa dal  2003 sul network CBS. NCIS, New Orleans invece è una serie prodotta di recente dal 2014, il suo debutto è avvenuto sempre sulla CBS il 23 settembre 2014.