NCIS: "Lettera Morta"e "Immigrato clandestino”. Le anticipazioni

Una domenica sera in compagnia di Ncis e Ncis New Orleans su Rai 2

Domani sera, domenica 30 ottobre 2016, Rai 2 propone alle ore 21.05 una prima serata a base di telefilm action cominciando proprio con la messa in onda del penultimo episodio della tredicesima e fortunata stagione della serie televisiva americane “NCSI" e a seguire un episodio di “NCSI New Orleans”. Ecco alcune anticipazioni sulle trame della serata.

Nell’episodio dal titolo "Lettera Morta" vedremo Fornell e l’agente operativo dell’MI6 nel cercare di scoprire la spia britannica Jacob Scott, verranno uccisi in un agguato. I primi sospetti ricadranno proprio su Scott, si riterrà infatti che sia stato proprio lui ad aver aperto il fuoco. A questo punto Gibbs farà davvero di tutto per trovare Scott ma le cose per lui si complicheranno perchè sarà affiancato da un agente dell’FBI che farà invece le cose a modo suo. Alla fine però i due uominiscopriranno che Scott sarà intanto alla ricerca di una loro vecchia conoscenza, di chi si tratterà?
A seguire su Rai 2 verrà trasmesso un episodio della serie NCIS New Orleans intitolato’ “Immigrato clandestino”, qui vedremo la squadra indagare sull'omicidio di un sottufficiale della Marina che sarà invece fatto passare per suicidio. La serie televisiva statunitense “NCSI New Orleans”  nasce come secondo spin-off della serie NCIS - Unità anticrimine e fra gli interpreti principali del cast vede gli attori: Gene Kevin Hames Jr., Lucas Black e Scott Bakula

La serie televisiva statunitense “NCSI" di genere poliziesco è stata creata da Donald P. Bellisario e viene trasmessa dal  2003 sul network CBS. NCIS: New Orleans invece è una serie prodotta di recente, dal 2014, il suo debutto è avvenuto sempre sulla CBS il 23 settembre 2014.