NCIS: nuove indagini con la squadra di Gibbs. Le anticipazioni

Le anticipazioni del nuovo appuntamento su Rai2 con la serie tv americana NCIS

Su Rai 2 il martedì sera sta per tingersi nuovamente di giallo, arriva infatti un'altra serata in compagnia degli episodi della serie televisiva america di NCIS. Domani sera, 19 Luglio 2016  in prima serata alle ore 21.10, torneranno le avventure del telefilm a stelle e strisce con i suoi protagonisti principali: Mark Harmon, Michael Weatherly e Pauley Perrette. Ecco allora che puntuali come sempre, vi sveliamo qualche piccola anticipazione sulle trame della serata di Rai2.

Nel primo episodio di NCIS vedremo il  tecnico, Kevin Hussein che si troverà a Mosca per riportare in America il corpo dello zio defunto. L'uomo però sarà convinto di essere inseguito e così finirà col chiedere aiuto all’ambasciata statunitense peccato però che l’elicottero sul quale verrà fatto salire verrà anche misteriosamente abbattuto da un missile.

Successivamente vedremo poi la squadra di NCSI indagare sulla morte di un tenente comandante della Marina, avvenuto in un parco nei pressi della Casa Bianca. L'uomo, visti anche i precedenti furti della zona, sembrerà essere stato ucciso proprio in seguito ad una rapina a mano armata  ma quando il presunto rapinatore verrà catturato, si scoprirà purtroppo che questi invece, sarà totalmente estraneo all’omicidio.

A seguire nella nuova serata di NCIS targata Rai 2 assisteremo anche al sequestro della fidanzata di un ex analista della Marina il quale sarà specializzato in software per droni. Qui scopriremo anche che i sequestratori sono alla ricerca di informazioni riservate sull'azienda che sviluppa particolari software. La serie televisiva statunitense NCIS - Unità anticrimine di genere poliziesco è stata creata da Donald P. Bellisario e viene trasmessa dal 23 settembre 2003 dal network CBS.