NCIS: nuovi casi su Rai 2 per l'unità anticrimine guidata da Gibbs

Le anticipazioni dei nuovi episodi in onda su Rai 2 dell'unità anticrimine di N.C.I.S e NCIS New Orleans

Questa sera, domenica 16 ottobre 2016 in prima serata su Rai2, ci attende il consueto appuntamento con i nuovi episodi in prima visione tv assoluta della serie televisiva statunitense “NCSI" dove a farla da protagonista ancora una volta saranno le storie di intrighi ed azione in cui vedremo coinvolta l'unità anticrimine guidata da Gibbs. Ecco allora che vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel corso della nuova serata targata Rai 2.

Il nuovo episodio della serie intitolato "Rispedito al mittente" vedrà al centro della trama una famiglia che, proprietaria di un'impresa di onoranze funebri, avrà ordinato una serie di bare da una compagnia oltreoceano peccato però, che una volta arrivato il carico, si scoprirà che all'interno di una di queste bara, ci sarà custodito un vero cadavere.

A seguire sempre su Rai 2 alle ore 20.45 verrà invece trasmesso l'episodio dal titolo "Billy e la bambina" della serie spin-off NCIS New Orleans dove questa volta sarà proprio l'omicidio di un marine a fornire nuovi indizi sul caso su cui Pride e Lasalle staranno già lavorano ma nel frattempo l'uragano Katrina starà invece pronto per colpire la città e forse con il suo passaggio potrebbe spazzare via anche le prove raccolte.

La serie televisiva statunitense “NCSI New Orleans”  nasce come secondo spin-off della serie NCIS - Unità anticrimine e fra gli interpreti principali del cast vede gli attori:Gene Kevin Hames Jr., Lucas Black e Scott Bakula“NCSI" è stata creata da Donald P. Bellisario e viene trasmessa dal  2003 sul network CBS. NCIS, New Orleans invece è una serie prodotta di recente dal 2014, il suo debutto è avvenuto sempre sulla CBS il 23 settembre 2014.