NCIS: l'appuntamento finale e al via una nuova serie "Bull". Le anticipazioni

Una domenica sera targata Rai 2 in compagnia dell'ultimo episodio della tredicesima stagione di Ncis e del primo appuntamento con la serie "Bull"

Questa domenica 13 novembre 2016 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 2 verrà trasmesso l'ultimo episodio della tredicesima e fortunata stagione di della serie televisiva NCIS e a seguire sulla stessa rete andrà in onda in anteprima assoluta il primo episodio della serie Bull. Ecco allora che vi sveliamo alcune anticipazioni sulle trame della serata.

Nel gran finale di NCIS vedremo che l'intera squadra di agenti insieme all l'FBI e l'MI6 continueranno a dare la caccia alla spia inglese che starà invece prendendo di mira proprio agenti ed ex agenti ma nel frattempo Tony farà una scoperta davvero sorprendente e che lo metterà di fronte a una decisione molto importante circa  il suo futuro. La serie televisiva statunitense “NCSI" di genere poliziesco è stata creata da Donald P. Bellisario e viene trasmessa dal 2003 sul network CBS. 

Il protagonista di Bull sarà proprio l'attore Michael Weatherly volto storico di NCIS e che dopo ben 13 anni lascia la serie per vestire i panni del personaggio di Jason Bull in questa nuova serie tv. Il primo episodio di Bull verrà trasmesso alle ore 21.45 e si inttitolerà "La collana".

La trama principale della serie è basata sulle vicende di Jason Bull alias uno psicologo a capo della TAC, una società composta da un team di esperti che analizza i giurati e la corte all’interno di un processo, con lo scopo di elaborare delle vincenti strategie di difesa. In questa prima puntata a finire sotto accusa sarà il figlio di un miliardario, accusato di aver strangolato una giovane studentessa. Riuscirà il nostro protagonista e il suo team a fare assolvere il giovane? Scopritelo domenica sera in prima visione assoluta su Rai 2.