Nel cast di Don Matteo 10 Belen Rodriguez?

Ad animare un pò la fiction potrebbe arrivare la showgirl tutta pepe

Nel mese di maggio inizieranno le riprese della fiction di Rai 1 Don Matteo 10, e nel web già circolano alcune indiscrezioni.

Uno di questi è che sarà composta da 24 episodi suddivisi in 12 puntate che verranno trasmesse regolarmente ogni settimana. Anche quest'anno le puntate verranno girate a Spoleto, città che ormai ospita la fiction di Rai 1 dal 2009. 

Un'indiscrezione in particolare riguarda la presenza di una new entry all'interno del cast: si tratta della modella e conduttrice Belen Rodriguez.

Proprio la bella showgirl argentina tutta pepe, inseguita dal gossip e sempre al centro dell'attenzione per le sue vicende amorose, pare sia il nuovo volto della fiction di Rai 1

Stando a quanto riportato da Tv sorrisi e canzoni Belen ricoprirà il ruolo della zia di Tomas, il ragazzo di origini argentine interpretato da Andres Gil.

Per Belén si tratterebbe della seconda esperienza in una fiction: nel 2001, infatti, ha partecipato, al fianco di Luca Zingaretti, ad una puntata de "Il commissario Montalbano", "Il campo del vasaio", in cui ha prestato il volto all'affascinante colombiana Dolores Gutierrez, il cui marito era scomparso misteriosamente.

Insomma, dopo il cinema con questa esperienza per Belen Rodriguez potrebbe aprirsi una grande possibilità sul piccolo schermo.