Nemicamatissima: Heather Parisi e Lorella Cuccarini per la prima volta insieme

Heather Parisi e Lorella Cuccarini per la prima volta insieme questa sera su Rai 1 con "Nemicamatissima"

Debutta questa sera, venerdì 2 dicembre 2016 in prima serata alle ore 21.25 su Rai 1 lo show televisivo dell’anno, Nemicamatissima in cui vedremo due stelle del piccolo schermo nostrano, Heather Parisi e Lorella Cuccarini per la prima volta insieme. Il programma nasce da un’idea di Lucio Presta e Gianmarco Mazzi,  prodotto da Arcobaleno Tre e dove a farla da protagoniste sul più grande palcoscenico d’Europa, il Teatro 5 di Cinecittà, saranno proprio le due icone della tv italiana degli anni ‘80 mentre come partner speciali della prima puntata ci saranno Lillo e Greg, il noto duo comico italiano che non mancherà di regalarci risate e comicità.

Heather Parisi e Lorella Cuccarini, la cui presunta rivalità professionale risale ai tempi di Fantastico, quando la Cuccarini sostituì proprio la Parisi come prima ballerina del corpo di ballo, riproporranno in Nemicamatissima i loro più importanti successi musicali e che per anni hanno fatto sognare il grande pubblico italiano, il tutto attraverso gli arrangiamenti inediti di Silvio Testi e le coreografie di Veronica Peparini.

Uno spettacolo diretto dalla regia di Stefano Vicario che si propone essere un vero e proprio ritorno al passato ricco di modernità, ma anche una prima serata con la presenza di numerosi ospiti da Alessandro Siani ad Ezio Greggio, i quali aiuteranno le due showgirl a raccontarsi nella loro evoluzione di donne e professioniste.

Heather Parisi è nata a Los Angeles ed è una ballerina, cantante, attrice e showgirl statunitense naturalizzata italiana, Lorella Cuccarini è invece una conduttrice televisiva, cantante, ballerina, attrice, conduttrice radiofonica e showgirl nata a Roma. Entrambe sono diventate dei volti simbolo della televisione italiana amate da grandi e piccini di più generazioni.